Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Andrea262
#191751 Provo una strana sensazione, un misto tra tristezza (per la fine del racconto) e gioia/felicità (per la vostra esperienza, della quale ho fatto parte anche io grazie al racconto)...

Complimenti davvero, uno dei migliori report di TP di sempre! :D
Avatar utente
Messaggio Da Il Cerio
#191756 Video, video, video we want video!!!
Altrimenti come incentivo il buon Twilight Man a mettere via i dindini nel suo porcellino per il viaggio califoriniano di Agosto?
Eh gia mi ricordo le parole di venerdi sera: cit. "SI, in effetti si può fare"!
Il Cerio non dimentica e continua a sperare
Il Cerio :!:
Avatar utente
Messaggio Da Il Cerio
#191765 Ceeerrrto, il problema è se lui si ricorda.
In ogni caso guarda che se sentissi nostalgia dei covi di messicani saresti eletto capospedizione (e mio personale idolo) così in fretta che anche tu ne saresti sorpreso :D :D :D
Il Cerio :!:
Avatar utente
Messaggio Da Gmu
#194772
lore1991 ha scritto:ahahahah eh purtroppo i video arriveranno a fine febbraio :(

siamo arrivati a fine febbraio :D
Avatar utente
Messaggio Da Il Cerio
#194808 Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!Video!
Il Cerio :!:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#194988 è quasi pronto :mrgreen:
Manca solo la terza parte (Las Vegas, deserto e spiaggia, il video segue l'ordine cronologico del viaggio, più o meno), quindi indicativamente dopodomani lo finirò. Intanto domani caricherò finalmente sul tubo il video del motel degli orrori :mrgreen: