Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Mallory
#195007 Ahahaha oddio! Sembra veramente il Motel dove i serial killer sgozzano le prostitute.
Minimo hanno ridipinto le pareti per coprire gli schizzi di sangue e frattaglie :evil:
Messaggio Da rollo75
#195030 Uhm.......carino il primo piano del piercing sulla lingua........fiancheggiato dal "bolo". :lol: :lol:
Bello anche l'asciugamano.............forse forse piccolo anche da usare come salvietta per gli occhiali. :roll:
Messaggio Da Kaos
#195049 ...ed eravamo andati a letto vestiti per paura di toccare le lenzuola hahhahahah (ma anche perchè si moriva di freddo in quella stanza).
Il bolo in verità è quel fantastico tortino che il mio palato ha tanto amato...mmmmm :mrgreen:

madonna sono già le 5 passate devo andare a letto!!
Messaggio Da utopia86
#195067 Ehhh..
ma solo io ho dormito in posti molto molto molto peggio? :mrgreen:

Quanti principi e principesse qui! :lol:

Ps: L'asciugamano è meraviglioso, io sarei scoppiato a ridere in faccia alla proprietaria :roll:
Messaggio Da Mallory
lore1991 ha scritto:si beh ma anch'io ho dormito in posti peggiori, ma non a 65$ a notte!! :lol: :mrgreen:

Basta pensare al mitico Hostel di Londra (che però era a 10 € a notte).
Messaggio Da utopia86
#195082 EEeeh
C'è di peggio,
vi farei vedere dove ho dormito quest'estate a Nyc :roll:
In pieno Harleem ( e no, non si è per niente riqualificato cme dicono tutti :lol: ), con topi e simpatiche mini cucarache :lol:

Ma per Nyc ( eil GA) questo ed altro <3
Messaggio Da Hermy
#195088 Ragazzi era quasi peggio il nostro di Orlando... ve lo assicuro... niente armadio ( ma gli attaccapanni c'erano attaccati ad un tubo di ferro)...

Però almeno abbiamo risparmiato...
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:
utopia86 ha scritto:con topi e simpatiche mini cucarache :lol:

Immagino la gioia di Valeria :D

Ma anche la mia, visto che non doveva essere assolutamente cosi' l'appartamento.
Forse pagare 500$ per 10 giorni doveva farmi riflettere sulla bontà dell'offerta. :lol:

Scusate l'ot clamoroso
Messaggio Da Dr.Pest
Mallory ha scritto:Basta pensare al mitico Hostel di Londra (che però era a 10 € a notte).

:lol: :lol: ...e li c'era anche la zecca assassina !!!

...ma dormivate con quel rozzo stile camion frigo acceso tutta la notte ?!?!