Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Diego-S
#171870 Fosse per me ci andrei subito, peccato che mi sa che la puntata negli usa riusciro a farla, se tutto va bene, a settembre 2011...anche se sarà ad Orlando (Harry Potter è l'unico modo per convicere mia morosa a venire e poi è a 90 km dal Kennedy Space Center :P)
Messaggio Da Mallory
#171955 Innazitutto è discretamente tematizzato in stile villaggio africano. Vegetazione molto varia, fiori, tantissimi animali che non si vedono tutti i giorni (pavoni, fenicotteri e pappagalli tropicali che passeggiano in libertà), iguane, alligatori (in gabbia) farfalle...
No, non ha dark ride e non ha flat ride è vero. Ma, credimi, te lo dico io che di solito non bado alla cura del contesto: ci si trascorre delle ore piacevolissime, perfino senza bisogno di massacrarsi di coaster.
Comunque, ovviamente, è questione di scelte personali. Non si può fare tutto.
Però ti posto una foto:

Immagine

Ora meglio se torniamo in topic, però! :-P
Messaggio Da phantom revenge
Hermy ha scritto:Oltre ai coaster cos'ha il buash garden ? :)

Ha per prima cosa il miglior inverted al mondo e la dive machine migliore del mondo (visto che quelle che credo siano le migliori sono praticamente fotocopiate)...

poi ha altri buoni coasters, c'è un credito a forma di coaster e per non fasrsi mancare niente una bella panchina con vista coaster...
per il cibo c'è un ristorante e un fast food davanti ad un coaster.

verso sera, quando le forse se ne vanno, puoi andare su un coaster, per poi farsi una foto ricordo davanti ad un coaster dietro un altro coaster.

ah dimenticavo, se vuoi, ci sono anche dei coaster nel parco.

scusate tanto, soprattutto lore, perdonami, non vado più OT. :oops:
Messaggio Da Hermy
#171979 Pahantom appunto per quello dicevo oltre ai coaster... mi riprendi perchè scrivo che salterò i bush... ti do le mie ragioni ossia... cosa c'è oltre ai coaster? Rispondi ovviamente che ci sono solo quelli... ergo ... se avessi potuto sarei andata ma nn è nelle mie priorità :lol:

Ok sorry lore chiuso ot
Messaggio Da colle_alberti
#171985 Hermy, tu sei una disneyana sfegatata: nobody's perfect :lol:
Allora secondo me dovresti impiegare il tuo tempo e i tuoi soldi nel visitare tutti i 5 parchi della disney.
Sappiamo che non ti interessano i coaster allora lascia perdere busch gardens (che io trovo insuperabile)
Già che ci sei, buttati sulla magggia!!!
Come dice mallory, Busch G. Africa è uno dei più bei parchi al mondo ma puntano molto sui coasters (e meno male, secondo me :wink: )
Ma Io sono l'anti maggia per eccellenza... cmq ti devo dire che mi sono pentito di non visitare Epcot... di tutti gli altri non me ne frega nulla (mi annoio da morire...) ma in questo caso anche tu potresti dire a me la stessa cosa con cui ho iniziato questo post: ma colle, non ti piace la magggia?? nobody's perfect! :mrgreen:

Tornando davvero in tema... Lore, quando è che si parte??? :wink:
Messaggio Da colle_alberti
#171996 mmmmm mi sa che per ora ti rispondo che era tanto per dire :cry:
devo fare i soliti 2 conti ma oltre ai soldi per me è molto difficile prendere ferie in quel periodo (natale/capodanno)
ma non si sa mai, magari ce la faccio!
Messaggio Da Kaos
#173414 Sta settimana ho cominciato a pulsare al lavoro per le ferie di natale :roll:
ovviamente è troppo presto (vabè già lo sapevo) ma intanto ho già messo le mani avanti.
Se ne parlerà a settembre, mi hanno detto. Sperem!
Messaggio Da daniel74
#173453 sarebbe figo..mettimi in forse :D
Messaggio Da Brio94
#173454 Considerando che a me piacerebbe venire al 101%,essendoci in ballo coaster come X2 e Tatsu (e poi vi voglio conoscere,perchè mi siete simpatici :D ),comunque devo ovviamente aspettare il parere dei miei,che credo solo dopo aver preso una bella sbronza mi diranno si :lol: ,comunque in caso ci sarebbe un si,potrebbe venire un mio amico 18enne?? :)

Madò ci voglio essere!!! :(