Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#173459 Scusate se mi intrometto, ovviamente lascio la parola a lore che è lui che gestisce appunto questo viaggio :) però ricordate che i minorenni per l'estero dovranno avere un tutore o cmq qualcuno che si assuma la piena responsabilità delle loro azioni .
Messaggio Da daniel74
#173460 Per questo ho detto in forse..ci deve essere qualcuno a cui piaccia prendersi la piena responsabilità di un pidocchioso ragazzino di 14 anni, rischiando di essere punibile legalmente in caso quest'ultimo muoia/si faccia del male :D
E quest'ultimo deve venire da Roma..poi se è al limmite vado in treno fino a dove partite voi..
Messaggio Da Brio94
daniel74 ha scritto:Per questo ho detto in forse..ci deve essere qualcuno a cui piaccia prendersi la piena responsabilità di un pidocchioso ragazzino di 14 anni, rischiando di essere punibile legalmente in caso quest'ultimo muoia/si faccia del male :D
E quest'ultimo deve venire da Roma..poi se è al limmite vado in treno fino a dove partite voi..

Non sono pidocchioso!!!! Sono innocuo,sono autonomo e non sporco!!! :) :lol:
Messaggio Da lore1991
#173487 Brio se il tuo amico 18enne si vuole prendere la responsabilità su di te per me nn ci sono problemi..
Io personalmente non me la sento, scusate :wink:
Messaggio Da daniel74
Brio94 ha scritto:
daniel74 ha scritto:Per questo ho detto in forse..ci deve essere qualcuno a cui piaccia prendersi la piena responsabilità di un pidocchioso ragazzino di 14 anni, rischiando di essere punibile legalmente in caso quest'ultimo muoia/si faccia del male :D

Non sono pidocchioso!!!! Sono innocuo,sono autonomo e non sporco!!! :) :lol:

Aspetta, ma tu non dovresti avere problemi dato che al momento dell'expedition avrai 16 anni :D
piuttosto serve qualcuno che si prenda la responsabilità per me..
Messaggio Da Brio94
lore1991 ha scritto:Brio se il tuo amico 18enne si vuole prendere la responsabilità su di te per me nn ci sono problemi..
Io personalmente non me la sento, scusate :wink:

No non ti preoccupare Lore,ti capisco!! :)

Comunque si il mio amico la responsabilità sicuramente se la prende. Cmq,mi manca solo un ostacolo: i genitori!!!! :evil:

daniel74 ha scritto:Aspetta, ma tu non dovresti avere problemi dato che al momento dell'expedition avrai 16 anni :D
piuttosto serve qualcuno che si prenda la responsabilità per me..

quanti anni hai?
Messaggio Da daniel74
#173493 non badare al "74" nel nickname, ho un anno in meno di te :D
Messaggio Da Brio94
daniel74 ha scritto:non badare al "74" nel nickname, ho un anno in meno di te :D

ah,ecco,infatti mi satva sembrando strano!!! :lol:
Messaggio Da Kaos
#174278 Lore così per curiosità...i voli per LA che hai guardato da dove partono? fanno scalo?

Oh,ieri ne ho parlato ancora col mio responsabile :mrgreen: ....ci sono ottime speranze :wink:
Messaggio Da lore1991
#174287 benissimo ^^ ^^
Comunque i voli più economici partono da milano o da roma (ma dato il prezzo pressochè identico, in sostanza si partirà da milano :) ) e fanno scalo sicuramente (londra, new york, dublino... dipende dalla compagnia)... Attualmente i prezzi sono un po' altini (forse a causa della forte svalutazione dell'euro sul dollaro) e spero che verso settembre-ottobre si siano un po' abbassati :D
Messaggio Da Kaos
#183451 Mallory ti rispondo qua altrimenti nel topic del baco ero troppo ot :D
Allora si, il viaggio è confermato e il volo lo abbiamo prenotato. Partiamo il 24dic e torniamo il 6gen.

Bon...e visto che sono qui..avrei anche un paio di domande per chi in passato ha viaggiato negli stati uniti:

- avete fatto la patente internazionale o avete usato quella italiana? so che per l'affitto della macchina non c'è problema con quella italiana ma ho letto di persone che sono state fermate dalla polizia e hanno avuto delle grane perchè richiedevano la patente internazionale.

- avete fatto l'assicurazione sanitaria? se si...quale e a quale prezzo?

Hermy, goge...voi partite fra poco...dite dite :D
Messaggio Da utopia86
#183453 K l'assicurazione fatela assolutamente che se anche ti sbucci solo un ginocchio ti chiedono migliaia di dollari :roll:

E costa pochissimo io per Nyc ho usato http://www.viaggisicuri.com/ e me la son cavata con meno di 30 euro :wink:

Ps: Beati voi :twisted: :twisted:
Messaggio Da Hermy
#183454 ;) ho già consigliato propio la stessa assicurazione a lore che mi ha chiesto qlc giorno fa :) x la patente proprio non di dirti noi usiamo i mezzi
Messaggio Da lore1991
#183455 si infatti anche hermy mi ha consigliato quella li!
Ho cercato tra tutte le compagnie ed è quella che ti da di più a quel prezzo (o più o meno l'unica a quel prezzo, se la vogliamo mettere in altri termini :roll: :lol: )... Poi c'è anche lo sconto studenti, e quindi invece di 40 io per esempio spenderei 30 :D
A meno non si trova nulla (o meglio, nulla che possa coprire realmente le spese dell'ospedale in caso di problemi :roll: )

EDIT: ecco appunto, Hermy mi ha preceduto sulla conferma :D