Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Gico
#148344 Buonasera ragazzi,

io, Elia, Sara, Michele, Riccardo ed Angelo abbiamo pensato di organizzare una uscita/visita al parco dell'idroscalo per domani sera.

Chi si aggrega?

Per l'orario non saprei... 9:00/9:30?
Messaggio Da Frodo
#148360 venite su a Cornalba. c'è la magica "festa del Villeggiante" con cucina a base di prodotti tipici bergamaschi dalle ore 18.00, la magica ruota della fortuna dalle 20.00 e ballo lisciiiiooo delle 21 all'1 di notte....sempre che non ci sia il diluvio universale, cosa molto probabile domani sera.

bah niente io sono alla festa a fare il barista. alla prossima :)
Messaggio Da Vespe
#148372 io sarei venuto volentieri....ma parto per la calabria...sono in aeroporto a verona.... e che cazzarola ma lo fate apposta ogni volta che ho sfighe in corso!!! scherzo!! ci vediamo tra una settimana!!!
Messaggio Da dodo1
#148383 Qualcuno ha chiesto a fede_ Kunzi e a gabry(Tony)?? Io nn l'ho ancora fatto..
mi sa che nn hanno visto il topic!!
Dei milanesi nn credo di aver dimenticato nessuno!credo...
Messaggio Da Gico
#148386 Ho mandato un messaggio privato ieri sera su FB ai milanesi:

Tony
Kunzi
Neo
D
Vespe
Fabriz
Twilight
Matteocrepaldi
ema

Fede è a La Spezia. Stefano ha confermato. Gabriele parte oggi per il mare (Imperia se non sbaglio), Manuel l'ha spiegato su, Twilight ha una festa di compleanno alla quale non può rinunciare o sarebbe venuto.
Messaggio Da RonWeasley
#148396 Per me è un po' tardino... secondo me sarebbe meglio alle 21, sia perchè il giorno dopo lavoro alle 6, sia perchp possiamo goderci il braccialetto (se si fa) con più tranquillità ;)