Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Katunandri
#196448 Bè, in realtà metto qua questa discussione affinché la leggiate in molti.

Ciao a tutti, sono katunandri, molti di voi nemmeno mi conosceranno perchè sono in assenza dal forum da diverso tempo. Attualmente sono a Madrid in erasmus e (per fortuna) le cose da fare qua non mancano, anzi... Ci sono davvero tante, troppe distrazioni, e anche un po' di università e per questo sto seguendo molto meno il forum.
Vorrei dirvi che mi mancate tutti, vi penso ogni volta che passo per calle Arenal, dove avevamo alloggiato nel 2008. Sono stato al Warner e al Parque de Atracciones (sempre pessimo) diverse volte e in coda di Abismo o vedendo lo Stunt Fall perennemente fermo non posso fare a meno di pensarvi. Ma anche quando sono in Metro: mi ricordo avevamo scattato una foto nella stazione di Sol, allora in ristrutturazione che sembrava una scenografia dell'allora nuovo Reset di Mirabilandia.
Non sto scrivendo e non sto collaborando, quello che mi spaventa è che Penny nemmeno mi rimprovera più. Ma vi seguo, con alcuni ci sentiamo anche su FB o MSN, con altri no, ma non ho dimenticato nessuno, fortunatamente adesso c'è la radio TP!! Voi rappresentate la mia passione e soprattutto il modo più divertente di viverla.

Ovviamente, dato che ho postato questa discussione in meeting, colgo l'occasione per dirvi che se passate per Madrid sarò ben lieto di accompagnarvi da qualsiasi parte. Gli abbonati di Mirabilandia qui potranno consumare il loro abbonamento, dato che è tutto gratis!! Parque de Atracciones, Warner, Zoo, Faunia... non si tira fuori un euro!

Mi mancate tutti, ma proprio tutti!!

TUTTO APPOSTO BELLI???? :D
Messaggio Da Penny
#196548 Grande Andrea...bella la vita dell'erasmus.
L'altro giorno ho guardato i voli Madrid weeze per proporti di venire al meeting ma non erano particolarmente conveniente.

Te invia foto!!! Dai parchi che visiti...renditi utile!
Messaggio Da dodo1
#196552 Ciao andreeeee..Mi sembra che te la cavi bene :D
Sei sempre in giro comunque... :P
Dedicheremo a te qlk saluto e chillllosà magari anche una audio-intervista nella nostra TPradio :D
Messaggio Da Twilight Man
#196745 bella katu!! non dargli retta.. cazzeggia fin che puoi!!!!!!!!!!! :-))) enjoy Erasmus!
Messaggio Da Hermy
#196747 Civi ma da quando sei in Erasmus mi sembra una vita? :?: :?: E fino a quando resti ???
Messaggio Da Katunandri
#196751 Come da una vita!!! :)
A me sembra da ieri!!! Ufficialmente il mio erasmus finisce a fine maggio ma sto facendo di tutto per prolungare, incluso cercare di fare un tirocionio... madò. il pensiero di tornare è devastante! :|
Ragazzi è un'esperienza che consiglio a tutti, chi può. Poi certo, se lo fate qua dove c'è una concentrazione di parchi impressionante, ancora meglio!!!
Grande blasta la foto era proprio quella!!! Come è cambiata oggi la stazione! So che fede_ è diventato un appassionato di metro e qua le cose funzionano abbastanza bene, dato che la settimana scorsa sono state inaugurate altre 4 stazioni!! XD
Mi piacerebbe tantissimo venire a phantasialand ma ultimamente ho un po' di impegni! Si, cioè.. impegni... tutte le cose che comportano l'erasmus!!

i love u all, anche manuel rizzi.
Messaggio Da Vespe
#196772 ma quanto sei deficiente da uno a 100????? :lol:
miss you too!!! dai torna che c'è gardaland che ti aspetta!
Messaggio Da colle_alberti
#196787 Grande Katuna!
Entonces, mientras todo TP (o casi todo TP...) estarà en Phantasialand, tal vez pasamos ese fin de semana 2/3 dias en Madrid David, mi sobrina (que viene a estudiar a Parìs de Kansas city pero antes se harà unos dias de vacaciones) y yo.
Si se logra hacer, me meto en contacto contigo via FB, asì nos vemos y nos hacemos un buen viaje en ABISMO o en otro de esos bichos maravillosos...
Un fuerte abrazo!!
Colle :wink:

Ma come siamo internacionales qui in TP! :lol: :lol: