Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Twilight Man
#128368 congratulazioni per l'ottima recensione! mi associo a sara x i ricordi passati lo scorso anno nella mitica expedition usa!
NiITRO veramente spacca, mi ricordo che (forse a causa della pressione bassa) durante l'elica finale avevo iniziato a vederci in bianco e nero... poi x fortuna i colori son ritornati! :-)
Messaggio Da Mallory
#128377 Sono onorata dei vostri apprezzamenti :wink:
Posto qualche altra foto, stavolta proveniente dalla costa ovest:

La lift di X2, "fintamente rilassata" :-) :
Immagine

Immagine

Quasi tutto il tracciato di X2 si sviluppa in una zona inaccessibile, dunque non ho trovato molti buoni punti per fotografare i treni durante la corsa
Immagine

Il suggestivo accesso a Goliath
Immagine

Superman the Escape (per tutto il giorno è stato in funzione solo un treno)
Immagine

Tatsu...(ma perchè la seconda fila è vuota?!?)
Immagine

Questa foto mi piace proprio: :-D
Immagine

...Riddler's Revenge...
Immagine

Immagine

L'IGNORANZA di Riddler :-D
Immagine

...L'imbarazzo della scelta...
Immagine

(...to be continued...)
Messaggio Da dodo1
#128381 Mallory che ne dici di fareuna gallery per TP con le tue foto..
Sono troppo belle...Proprio un ottima reporter ahahahaha..

Scherzi a parte riusciresti a ricostruire una gallery di Six flags MM rinominandole in sequenza (es: SIXFLAGSMM_001,SIXFLAGSMM_002,SIXFLAGSMM_003.. SIXFLAGSMM_054 ecc...) e poi zipparle e inviare tutto alla mia email??..io ci metto su i loghi e la pubblichiamo in home page..
Se hai bidogno PM o email nel profilo :wink:

Grazieeee
Messaggio Da Mallory
#128730 Prima di chiudere il mio resoconto fotografico con alcune immagini degli Universal Studios di Hollywood, volevo aggiungere che ho provato il "Dark Knight" al SF Great Adventure e il giudizio è freddino :|

Si tratta di un wild mouse stupidino (niente di più del Pakal di Mirabilandia, anzi!). L'idea di farlo al buio di per sè è sfiziosa sennonchè, come spesso accade in altre attrazioni analoghe, il buio non è abbastanza buio e gli improvvisi effetti di luce che dovrebbero far sapere che "il Joker è passato di lì" non fanno altro che illuminare la visuale sul binario togliendo molto all'effetto sorpresa che si potrebbe avere.
Il pre-show è molto curato (con tanto di partecipazione straordinaria in video di Mr. Harvey Dent (l'attore Aaron Eckhart) mentre gli sforzi di tematizzazione ed effetti speciali, durante il percorso, non raggiungono neppure lontanamente lo scopo.

Ed ora le ultime foto della mia trasferta americana:

Lo splash finale di Jurassic Park
Immagine

L'ingresso di "The Mummy"
Immagine

Un bellissimo Anubis al quale ho scattato decine di foto
Immagine

Io con Bart e Lisa :-)
Immagine

E, per finire, io e la mia MERITATISSIMA t-shirt "Scream Queen" acquistata il giorno prima al Six Flags ^_^
Immagine
Messaggio Da Hermy
#128733 Fantastica la maglietta !

Hai provato Jpark the ride !!! Che invidia... :(
Messaggio Da miccia86
#128749 ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
non avevo visto questo topic!

CHE SOGNO!!!!

io di fronte a quella sfilza di insegne al MM sarei impazzito...

come hai fatto Mallory a mantenere la calma??? :lol: