Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#341012 Una domanda "fuori argomento".
Stavo pensando ma di solito nei six flags quando aprono i nuovi coaster? si parla d'estate inoltrata tipo luglio no?
A settembre arrivano gli annunci delle novità. Perchè pensavo, essendoci stato quest'anno poco e niente, credo l'anno prossimo il Magic Mountain potrebbe installare un nuovo coaster (chissà, che sia la volta del giga b&m che è l'unico prodotto che manca al parco?) per cui se così fosse, mi converrebbe aspettare di sapere le novità prima di prenotare e perdermi magari l'opportunità di provare un nuovo prodotto (dipende sempre se ne valga la pena, ovvio).
Per cui chiedevo se da metà luglio potrei stare tranquillo o se a volte aprono più tardi? non ricordo bene ma mi sembra a luglio come data limite di solito han sempre aperto tutte le novità six flags :shock:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#341015 Di solito puntano al massimo al Memorial Day weekend. È capitato che andassero lunghi (tipo con Green Lantern al Magic Mountain) ma nemmeno a me pare abbiano mai aperto qualcosa dopo inizio luglio!
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#341026 Evita Las Vegas, scusa Lore, ma è veramente una sparata suicida in macchina da LAX, soprattutto se da solo e per un solo giorno con il caldo assassino (dovrebbe toccare i 35 gradi a Maggio) che troverà..
Considera che anche LV è piena di traffico.

E poi arrivi e ti lanci direttamente nella visita di LV, per poi ripartire?
Come minimo un giro tirato come questo, al più piccolo contrattempo, ti fa saltare tutto.
E poi sarebbe veramente stancante.. Mio parere, rischierebbe di non godersela.

Starei fermo a LAX, al massimo visita fuoriporta a Palm Springs, come dice Kaos.

In merito ai parchi, riconsidererei la tua riflessione sui Disney. Sono quanto di più diverso potresti trovare :D
Disney California Adventure ha Carsland e tutta l'area che si affaccia sulla Paradise Bay (quella con la sirenetta, la ruota, Word of Color, ecc...) che non troverai da nessun altra parte.
Nell'altro hai Indiana Jones e ho già detto tutto :D
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#341035 Boh io e Kaos Las Vegas la avevamo fatta così, eravamo arrivati tipo alle 6 di sera, poggiato le cose in hotel (Stratosphere), fatto tutta la strip a piedi (fino al luxor) e poi ritorno con un bus, notte in hotel e partenza la mattina dopo. Certo, se hai tempo meglio fare un giorno in più (e poi non ero io che guidavo, forse per quello non mi è parsa una mazzata :lol:)!
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#341072 Pazziiiii :D Comunque, sarà che io me la sono fatta considerando piscina, passeggiate, coaster e spettacoli serali..
Se entri solo negli hotel e ti fermi a vedere i 3/4 spettacoli serali allora va bene...ma resta sempre un bel correre :))
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#345587 Confermate che gli Universal si riescono a fare in un giorno? :) Oggi sto riorganizzando bene le giornate, dovrei riuscire a concentrare il viaggio in 16 giorni (voli compresi) cercando di mettere in mezzo giorni di riposo.
Poi volevo sapere anche se per comprare i biglietti ci fosse qualche offerta, sul sito dice 105 dollari che mi sembra un bel po' tanto.
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#345610 A me hanno detto tutti che basta e avanza un giorno (anche su un altro forum me l'hanno detto) , ma in effetti le attrazioni sono poche . Per il biglietto anche io sono rimasto scottato , al contrario di Orlando per la California ho trovato zero offerte sui biglietti . Alla fine l'ho preso per 99 dollari su undercover tourist (pdf) , senza vincolo di data , è valido fino al 31 gennaio 2017 . Ti conviene farlo anche tu su questo sito perchè sul sito ufficiale se non erro ti chiede la data precisa .
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#345691 Io sotto natale (quindi alta affluenza) l'ho fatto in un giorno con ripetizioni e vedendo tutti gli show (tra cui alcuni tranquillamente dimenticabili tipo animal actors ed uno sugli effetti speciali). Ora ci sono in più l'area di Harry Potter e la dark ride dei Transformers, ma comunque direi che un giorno basta lo stesso. Alla fine la cosa che porta via più tempo è il tram tour (che dura quasi un'ora ed a volte ha code dai 30 min in su), per il resto o ci sono le single riders o sono attrazioni dall'alta capacità o sono show, quindi.. :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Toxic83
#345694 Sinceramente, per esperienza personale, taglierei fuori San Francisco. Due anni fa ho fatto Los Angeles, Las Vegas e San Francisco e quest'ultima, tornassi indietro, la salterei. Diciamo che in generale l'ho trovata una città scomoda, sporca e non esaltante.

Per quanto riguarda il resto, dedicherei più spazio a Los Angeles (Magic Mountain ed Universal Studios ovviamente) e valuterei l'ipotesi di sostituire San Francisco con Las Vegas. Credimi, SF si salva solamente per il Golden Gate. Persino Alcatraz dopo 15 minuti di visita, ti arriva a noia.

Da LA raggiungere LV è abbastanza semplice e comodo e onestamente visto che sei giù, sarebbe un peccato non andarci.
Avatar utente
Messaggio Da Toxic83
#345695
lore1991 ha scritto:Io sotto natale (quindi alta affluenza) l'ho fatto in un giorno con ripetizioni e vedendo tutti gli show (tra cui alcuni tranquillamente dimenticabili tipo animal actors ed uno sugli effetti speciali). Ora ci sono in più l'area di Harry Potter e la dark ride dei Transformers, ma comunque direi che un giorno basta lo stesso. Alla fine la cosa che porta via più tempo è il tram tour (che dura quasi un'ora ed a volte ha code dai 30 min in su), per il resto o ci sono le single riders o sono attrazioni dall'alta capacità o sono show, quindi.. :wink:


Ci sono stato proprio il 25 Dicembre di due anni fa e la coda più lunga era per l'attrazione dei Simpsons. E' stato tutto abbastanza vivibile nonostante la grande affluenza. In una giornata cmq riesci benissimo a fare tutto.
Avatar utente
Messaggio Da MagicAngel94
#345734 Negli ultimi anni hanno aggiunto molti bar/negozi etc tra harry potter, Main street e Simpson e li perdi molto tempo.
Io ho fatto 2 giorni agli universal ma effettivamente sono un po' troppi. In una giornata e mezza tra domenica e lunedì ho fatto tutto più volte e con molta calma
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#345812 Stavo pensando di rinunciare agli Universal, dato che l'unica cosa che davvero mi interessa è l'area di Harry Potter. E quella potrei vederla ad Orlando in futuro che è anche meglio :roll: Comunque mi sa alla fine dovremo andarci perchè un nostro amico ci tiene molto a vedere quell'area.

Piuttosto vorrei chiedere se qualcuno è stato ad agosto nei parchi californiani e se la situazione è così tragica come penso che sia. Perchè ormai al 95% andremo sicuramente ad agosto in viaggio..
Messaggio Da bilbo
#345828 Io nel 2011 sono stato a Disneyland California i primi di Agosto. C'era gente, si, ma non ho trovato la situazione poi cosi tragica ;) ricordo che il massimo dell'attesa era stato per Toy Story Midway Mania, di circa un'oretta. Per tutte le altre attrazioni tra Fastpass e single rider ero sempre riuscito a fare poche code! Ricordo addirittura che il terzo giorno eravamo indecisi se rirntrare a disneyland o andare a knott's berry farm perché dopo solo un giorno e un pomeriggio a disneyland avevamo fatto tutto più di una volta ahahaha alla fine siamo rimasti a disneyland però perché ci piaceva troppo! Attrazioni come Indiana Jones e Pirati dei Caraibi consiglio di farle la sera, le code sono nulle alla sera! Indiana Jones ricordo di averlo fatto la prima sera alle 23.50 ed ero salito direttamente....il giorno dopo aveva qualcosa come 2 ore di fila ahahah ma anche li, se usi il fastpass fai mezz'oretta neanche ;) Poi non so se le regole sono cambiate, ma chiudere alle 24.00 vuol dire che chiudono solo le file, cioé, se ti metti incoda alle 23.59, sull'attrazione ti fanno salire anche se hanno 20/30 min di coda ;)

Sent from my XT1072 using Tapatalk