Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#226344 Io avrei un suggerimento per quanto riguarda il locale, proprio x' l'ultima volta dal cino-risto dei miei zebedei non ho digerito molto...
http://www.02blog.it/post/8953/02blog-a ... ilano-2011
Che ne dite di provare assieme una pizzeria tra le migliori di milano..sono tt raggiungibilissime con la metrò..
Aspetto pareri :)
Messaggio Da matteocrepaldi
#226347 A me va bene quasiasi cosa. L'importante è la compagnia! :D

EDIT... Io sono stato alla Piccola Ischia e mi ricordo di avere mangiato una pizza ottima. Gli altri posti non li conosco.
Messaggio Da Neo
#226352 Si la piccola Ischia è buonissima! Ma fanno solamente pizza. Andrebbe bene a tutti? La zona è sempre Buenos Aires

- Sent from my Nexus One using Tapatalk -
Messaggio Da liz82it2000
#226398 Come ho detto sul locale lascio la scelta a voi esperti ^_^ Cmq penso che la pizza vada a bene a tutti e alla fine l'importante è stare insieme ;)
Messaggio Da Il Cerio
#226410 Ovvio che anche per me qualsiasi pizzeria va più che bene, l'importante è stare tra noi :lol:
Io suggerivo quella dell'altra volta solo perchè Liz nel suo primo post accennava al cinese, tutto qui :wink:
Se poi la pizzeria che avrà l'onore di ospitarci sarà comoda con i mezzi tanto meglio :mrgreen:
Messaggio Da Twilight Man
#226433 per me la pizza va bene!! se possibile il posto che sia autoraggiungibile con parcheggio nelle vicinanze anche a pagamento! ;-)
Messaggio Da RonWeasley
#226451 Senza polemiche ma io e lidia ci facciamo sempre ogni genere di sbattimento per uscire nonostante la sveglia il giorno dopo possa suonare anche ben prima delle 5... una volta che si organizza qualcosa di domenica sembra chissà quale sacrificio.
Alla fine sarà lidia a dover venire fino a Milano da Modena e alzarsi all'alba la domenica per lavorare...
Messaggio Da liz82it2000
#226469 X Ron: Mio eroe *occhi sbrilluccicosi*
A parte tutto mi fà piacere fare il sacrificio in modo che possano partecipare un po' tutti e visto che salgo a Milano due volte all'anno a causa del mio lavoro che mi lascia ben poca libertà di azione mi fà piacere vedere più persone possibili :)
Cmq Ron non ti preoccupare che il governo Monti sta facendo di tutto per pareggiare i conti e un domani lavorerete tutti i sabati e le domeniche come noi *risata diabolica* :twisted:
Messaggio Da b&s
#226593 Grazie a Twilight Man vengo anche io, o per lo meno quello che rimarrà di me dopo la giornata. il posto è indifferente basta esserci così vi posso iniziare a conoscere!!!!! non vedo l'ora!!!!
Messaggio Da RonWeasley
#226667 Mettiamo giù una lista? Aggiungetevi man mano che siete sicuri di venire ;)

- Ron
- Dodo
- Liz