Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da liz82it2000
#226699 - Ron
- Dodo
- Liz
- Lore
- Twilight
- Limmenso
- Gico
- Il Cerio
- Matteocrep
- Kaos (lo inserisco io perchè viene su con me)
Messaggio Da RonWeasley
#227031 Qualcuno ha idee su dove andare? A me basta che si trovi parcheggio... quindi non sparate zone tipo navigli/loreto :D
Messaggio Da Twilight Man
RonWeasley ha scritto:Qualcuno ha idee su dove andare? A me basta che si trovi parcheggio... quindi non sparate zone tipo navigli/loreto :D

Sottoscrivo!! :D
Messaggio Da Gico
#227039 Vi ricordate il primissimo appuntamento al cinese/pizzeria al quale abbiamo partecipato? Vi rinfresco la memoria:

Immagine

Era in via Odoardo Tabacchi, una zona vicina ai navigli ma dove i parcheggi non scarseggiano.
Il cibo era buono, i prezzi contenuti ed è cinese, italiano e pizzeria.
Ah, per chi mangerebbe cinese vi ricordo che le porzioni sono ultrabbondanti. Fino ad oggi non sono mai riuscito ad arrivare al secondo :mrgreen:

Se vi va io consiglio questo. Ma sono ben accetto a nuove "bettole". :D
Messaggio Da RonWeasley
#227041 Purtroppo la questione parcheggio non mi sembra affatto buona, io l'ho sempre raggiunto con i mezzi qst posto.
Messaggio Da Neo
#227121 Mi aggiungo pure io, sono ancora in tempo?
- Ron
- Dodo
- Liz
- Lore
- Twilight
- Limmenso
- Gico
- Il Cerio
- Matteocrep
- Kaos
- prez
- 3macia3 + Valeria
- Neo

Per il posto ci sono delle idee oltre ai soliti 2 cinesi/pizzerie in cui siamo già andati? Io sono a favore anche di una pizzeria soltanto in particolare di una qualsiasi delle "piccole ischia" che sono veramente buone http://www.piccolaischia.it/. Personalmente sono stato in quella in via morgagni e in quella di viale abruzzi. Entrambe buonissime ed economiche.
Messaggio Da liz82it2000
#227152 Allora ragazzi, una pizzeria che conoscete e che sia facilmente raggiungibile da tutti?
Messaggio Da matteocrepaldi
#227182 A me andava bene la proposta della Piccola Ischia. Poi non ho preferenze sul cibo.
Lì vicino parcheggio in genere se ne trova. Se non direttamente in mezzo alla circonvalla nelle vie intorno posto c'è.