Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Gico
RonWeasley ha scritto:Qualcuno ha idee su dove andare? A me basta che si trovi parcheggio... quindi non sparate zone tipo navigli/loreto :D

I posteggi in effetti scarseggiano a Porta Venezia/Lima.
Inoltre Piccola Ischia è letteralmente piccola.
Andrebbe prenotato un tavolo al più presto e vedere la disponibilità.
Messaggio Da Neo
#227209 Ce n'è una anche in viale Umbria in caso. Se no io altre zone conosco bene solo zona ticinese e navigli. Per i parcheggi a Milano dove vai capiti male...

- Sent from my Nexus One using Tapatalk -
Messaggio Da RonWeasley
#227229 E andare al Moby Dick a Lambrate? Pizze belle grosse e buone ;)
Pacrheggio piuttosto facile da trovare a vicino alla linea verde. Che ne dite?
Messaggio Da RonWeasley
#227235 Prenotato per le 20.30 al Moby Dick. Scusate se ho preso l'iniziativa ma rischiavamo di non trovare posto da nessuna parte :D

Allora il locale è in Via Porpora 161, poco lontano da Lambrate. Il posteggio su Via Porpora non è semplice ma si trova posto senza problemi nelle vie attigue, consiglio Via Plezzo oppure direttamente nel parcheggio della stazione (Via Predil)

http://maps.google.it/maps/place?q=moby ... 8484532143
Messaggio Da Il Cerio
#227269 IO, e siccome arrivo in treno (passante linea S5) ci possiamo trovare indifferentemente a Garibaldi (linea verde), Repubblica (linea gialla) e P.ta Venezia (linea rossa).
Direi Garibaldi per scendere poi a Lambrate senza cambi, ma ribadisco mi è del tutto indifferente :wink:
Fammi sapere cosi ti dico anche l'orario (comunque intorno alle 20:00)
Messaggio Da lore1991
#227321 mmm si in effetti forse si fa prima trovandosi direttamente a lambrate!
Beh comunque Cerio, a me va bene trovarsi prima a pta garibaldi!
poi fammi sapere a che ora arriva il tuo treno!
Messaggio Da matteocrepaldi
#227326 Che ne dite di fare il ritrovo alle 20.15 a Lambrate?
Se qualcuno vuole fare un passaggio prima dal Birrificio per partire carichi me lo faccia sapere che io sicuramente ci passo!