Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da liz82it2000
#226005 Ciao ragazzi è iniziato un nuovo anno e ho una voglia matta di rivedervi :) Come è successo l'anno scorso propongo una pizzata/cinesata (quello che preferite insomma) in compagnia per ritrovarci tutti insieme una sera e fare 4 chiacchiere :)

Data: il 22 Gennaio
Luogo: da stabilire (lascio l'arduo compito ai cittadini Milanesi vista la mia ignoranza :P)
Ora: vediamo, direi per le 8, ma decidiamo in base ai bisogni di chi viene

P.S. Se mi sono dimenticata qualcuno pensateci voi ad invitare :)

Evento anche su FB https://www.facebook.com/events/289736344410062/
Messaggio Da matteocrepaldi
#226021 A me piacerebbe esserci ma quel giorno è il compleanno di mio fratello e quindi non posso confermare la mia presenza fino a quando non mi dicono quando usciamo a festeggiarlo.
Messaggio Da Il Cerio
#226045 Se c'è binomio pizza/sabato ci sono sicuro :mrgreen:
Abbasso il cinese a meno che sia il ristorante delle ultime due vote zona buenos aires che è sia pizza che cinese entrambi più che passabili
Messaggio Da RonWeasley
#226063 E' domenica il 22 Cerio ;)

Io come già sai Lidia ci sarò ;)
Messaggio Da Il Cerio
#226076 Appunto Ron, per quello ho specificato "binomio pizza/sabato" = presenza sicura.
Da lunedi a venerdi impossibile, Domenica difficile, per cui se si anticipa-posticipa bene se no amen ci vedremo in altre occasioni :wink:
Messaggio Da liz82it2000
#226085 Purtroppo il club dei "lavoratori oppressi che hanno giorni liberi impensabili" cioè io e Ron hanno raggiunto un compromesso tra i loro due lavori per raggiungere faticosamente la data del 22 Gennaio per incontrarsi quindi il giorno prestabilito non è modificabile :) Grazie per la comprensione! :P
Messaggio Da liz82it2000
#226129 Sono lieta di informarvi che i due vertici (io e Ron) sono riusciti ad estrapolare un'altra data che cade di Sabato per la cena, cioè il 28 Gennaio! Quindi ora non avete più scuse!!!

Quindi la cena è posticipata a SABATO 28 GENNAIO!
Messaggio Da liz82it2000
#226161 Per me come locale và bene se và bene anche agli altri :) Grazie Cerio ^_^
Messaggio Da Beatrix91
#226174 Io essendo infognata in quel dell'Abruzzo devo purtroppo (contro il mio volere -.-) dover rimandare ... Però faccio un saluto a tutti i partecipanti ;D Spero che quando sarò a Bologna (più Modena che Bologna) avrò la possibilità materiale di poter essere dei vostri in una cena :P Un bacio a tutti e divertitevi anche per me ;D
Messaggio Da Il Cerio
liz82it2000 ha scritto:Per me come locale và bene se và bene anche agli altri :) Grazie Cerio ^_^

No Liz, grazie a te (e a Ron) che modificando la data mi date la possibilità di esserci :lol: