Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Gico
#154221 Sabato 14, ossia sabato prossimo, proponevo di vederci.
Qualcosa di non impegnativo, tranquillo, giusto per passare qualche ora tutti assieme.
In realtà proponevo il pomeriggio, perché tutte le volte che usciamo la sera va a finire che stiamo tutti insieme solo per al massimo due ore.

Quindi: chi c'è?

Gico
Ema
D
Neo
Dodo

Se non sbaglio l'elenco sopra aveva già detto di sì. Toglietevi se pensate di non esserci, mentre aggiungetevi se pensate di poterci essere.

A sabato prossimo ragazzi! :D :D
Messaggio Da Neo
#154224 Gico io mica lo so se ci sono...qui si vive alla giornata non posso programmare niente :D
Messaggio Da RonWeasley
#154246 Io al pome non so se riesco... devo vedere bene che turno faccio...

Mi è venuta in mente un'altra idea, sempre che gico non voglia comunque andare al karoke :D... si potrebbe andare in ludoteca, è divertente ;)
Messaggio Da Gico
#154265 le ludoteche le conosco fin troppo bene :D
Ci può stare (sempre meglio del karaoke....)
Messaggio Da RonWeasley
#154270 Un locale pieno di giochi in scatola :D
Messaggio Da RonWeasley
#154473 Ci sono anch'io se si fa di sera ;)

Gico
Ema
D
Neo
Dodo
matteocrepaldi
Ron
Messaggio Da Hermy
#154488 uffa io ci sarei se non dovessi spendere di treno ogni volta 16 euro aaargh !
Vabbè ci si vede il 21 XD
Messaggio Da Neo
#154537 Oh io ripeto che non so se ci sono o no, mettetemi in forse ;)
Messaggio Da Gico
#154551 Gico
Ema
D
Neo (forse)
Dodo
matteocrepaldi
Ron

Io ci sono tutto il giorno. Quindi, la sera mi va bene, ma se c'è qualcun altro che si fa volentieri un giro per Milano anche nel pomeriggio io sono più contento :lol: :lol:
Messaggio Da dodo1
#154582 ero dell'idea che ti potevo accontentare io ma ho scoperto di dover andare ad ordinare altre piastrelle e pavimenti perchè i muratori sono tornati all'attacco!!e devo farlo x forza di cose qst weekend...cioè sabato pome 8)

se cambia qlk t faccio sapere :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#154585 Purtroppo per il pomeriggio io non ci sono, devo lavorare come comparsa per una serie TV al Niguarda!
Poi vi racconto!

Ma a quale ludoteca pensate di andare?
Messaggio Da ema
Io ci sono tutto il giorno. Quindi, la sera mi va bene, ma se c'è qualcun altro che si fa volentieri un giro per Milano anche nel pomeriggio io sono più contento :lol: :lol:

Io ci sono! se mi vuoi :mrgreen: