Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Kunzi
colle_alberti ha scritto:'bel esempio da ai suoi ragazzi, maleducato!'
:lol: :lol:

e qui però voglio i dettagli :mrgreen:

tranquilla saré... ad alton tra una grandinata e l'altra nn faremo altro che pizzicare Elia.... "Funny Funny...." :D :twisted: :D :twisted:
Messaggio Da colle_alberti
Kunzi ha scritto:e qui però voglio i dettagli :mrgreen:

La fila d’ingresso per gli abbonati era infinita.. ero lì che aspettavo da 20 minuti per entrare che vedo Lore e Ago in fondo alla fila… anche loro avevano finalmente fatto l’abbonamento: ‘venite, venite ragazzi, sono qui!’ grido io.
Loro corrono verso di me e una donnina dietro di me inizia: ‘bravo!, grande educazione lei da ai sui ragazzi!!!, devono fare anche loro la fila!’ (???)
E io: ‘ma non vede che sono io in fila per tutti? Poi, come lei dice, sono i miei ragazzi e ci dividiamo i compiti. Se lei non è una mamma organizzata, io e i miei ragazzi lo siamo; loro fanno la fila per comprare gli abbonamenti e io faccio la fila per entrare, capito? E per ultimo il mio modo di educare i miei figli a lei non deve interessare cara mia’ :lol:
La cosa più divertente era la impassibilità sia di Ago che di Lore, tranquilli e distaccati… io rosso in faccia con questa cretina che voleva uccidermi e diceva di tutti i colori contro questo ‘padre’ snaturato hehehehehehe :lol:

Kunzi ha scritto:... ad alton tra una grandinata e l'altra...

:shock: :shock: