Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#162711 ma che pizza MA NON POTEVANO PAIRE DI SABATO STI K....O DI PARCHI??? no...di giovedì...pe2rchè obvviamente il primo aprile è giovedì....
ma li mortacci loro....e pure de gardaland....ma io dico...chi fa il calendario si fa di stupefacenti....
ma come fai aprire di giovedì?????????????????????????????????????????????
ma apri de sabato no????? hai piu perdita aprendo di giovedì che guadagno....uffa....e londra no.....e mira all'apertura no..e gardaland all'apertura no....

MODALITA' SFOGO OFF.
Messaggio Da Hermy
#162881 Lista dormienti
Mallory (dorme)
Utopia86 (dorme)
Lore(dorme)

Lista non dormienti
Hermy
Goge
Diego S
Kaos
Colle
Ema + ragazza
Katunandri
Cinzia
Fede
Ago
Cuccio + amico
Blasta
Sara

Io da lunedì non sarò online fino al 30, son contenta che siamo in un bel numero :) C'ho proprio voglia di Ispeed...e di raratonga... ( voglia un po fuori stagione :lol: )
Messaggio Da Vespe
#162888 qualcuno ha un video telefono?????
così io e dodo (che saremo live da gardaland) potremmo salutarci in video conferenza!!!
diamoci un orario per fare sta VIDEOPHONNNEEE lady gaga vs beyonce!! :lol:
così vi faremo subito sapere le news succulenti che riguardando gardalabd e il nuovo coaster e inferis of course!
Messaggio Da utopia86
Hermy ha scritto:Lista dormienti
Mallory (dorme)

Lore(dorme)

Lista non dormienti
Hermy
Goge
Diego S
Kaos
Colle
Ema + ragazza
Katunandri
Cinzia
Fede
Ago
Cuccio + amico
Blasta
Sara

Io da lunedì non sarò online fino al 30, son contenta che siamo in un bel numero :) C'ho proprio voglia di Ispeed...e di raratonga... ( voglia un po fuori stagione :lol: )
Messaggio Da dodo1
utopia86 ha scritto:
Hermy ha scritto:Lista dormienti
Mallory (dorme)

Lore(dorme)

Lista non dormienti
Hermy
Goge
Diego S
Kaos
Colle
Ema + ragazza
Katunandri
Cinzia
Fede
Ago
Cuccio + amico
Blasta
Sara

Vespertine ha scritto:qualcuno ha un video telefono?????

La lotta dei quote :D