Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dome_il_blasco
#332324 Eh ma quelle due goccie d'acqua fanno chiudere le attrazioni di sea world e busch garden, o no ? comunque guardando diversi siti del meteo, alcuni non corrispondono vedrò giorno per giorno.
#332375 Ma "manta" in ultima fila che si vuole tirare anche gli organi interni pazzesco come tira , al limite della sopportazione.
Comunque se fai tutti gli splendidi spettacoli ci vuole eccome una giornata al sea world.
Ieri sono stato anche al busch garden tampa , falcon fury vincitore della migliore torre di caduta provata , è fantastico l'effetto di splash al suolo, batte zumanjaro .Sheikra fatto più di dieci volte , giravano 4 treni Ma montu non è così malaccio come si dice in giro , certo non è katun ma è sempre meglio di blue tornado .
Qui fa caldissimo , 32 gradi , fine settimana faccio aquatica . Ora mi dedico agli universal la sera vorrei rimanere al city walk e non andarmene mai fortunatamente non ha piovuto , a parte ieri quando sono uscito dal parco.
Messaggio Da Kaos
#332405 Era il tuo primo pretzel quello di Manta? è una delle figure più intense che esistano (se non la più intensa).... tutto normale :D
D'accordissimo su Falcon's Fury, pur non facendo provare il senso di vuoto classico delle torri, anche io la considero divertentissima e tra le top provate.
dome_il_blasco ha scritto:Ma montu non è così malaccio come si dice in giro , certo non è katun ma è sempre meglio di blue tornado .

Non è così malaccio??
Montu è fenomenale, altrochè!!
#332411 Il secondo pretzel se non ricordo male, il primo è stato superman al six flags , ma non ricordo essere stato così intenso ai livelli di manta nonostante l'abbia fatto in ultima fila.
Ah allora non sono l'unico a cui è piaciuto montu
Comunque ho appena fatto HP and the forbidden jorney , mamma mia che roba , forse la mia ride preferita in assoluto
#332562 Dopo aver fatto 3 giorni pieni e altri con una sbirciatina agli universal , ieri sono stato ad aquatica ,bellissimo parco acquatico con un sacco di scivoli divertenti , uno passa anche attraverso la piscina delle orche,ma in quel momento ero impegnato a combattere l'acqua che entrava in bocca e non si capisce niente Oggi sono andato al wet'n wild , anche qui scivoli da urlo e musica commerciale che non guasta.Da una parte forse l' ho anche preferito. Domani mi trasferisco a walt disney world per la botta finale della vacanza speriamo che il taxista non voglia un rene perché i parchi sono carissimi
Ciaoooo
#332574 Eh una volta che si raggiunge l' altro continente , ne approfitto oggi ho fatto typhoon lagoon e magik kingdom , in quest' ultimo un bordello di gente , fortuna avevo i miei fast pass per space mountain , big thunder e splash mountain . Lo spettacolo dei fuochi da restare a bocca aperta . E quelli del very merry saranno migliori ?
Messaggio Da Stonem
#332589 Si parla di cifre spropositamente alte o più basse di quanto si possa immaginare?
Messaggio Da Ago
#332599 una sera da zona universal l'avevamo fatta coi mezzi pubblici per arrivare a disney downtown, pagato ugualmente 2 dollari, ma è stato un calvario di un ora e mezza! Praticamente non esisteva orario (o meglio non veniva rispettato), dovevi metterti alla fermata e sperare che prima o poi passasse l'autobus!
#332718 Sono arrivato al capolinea tra poco si parte per new york e stasera per italy, se tutto va bene domani pomeriggio sono a casa.( un po sono contento di tornare a casa perché sono un filino stanco , si certo ero a divertirmi, ma girare per tre settimane di continuo è un po pesante .Ho fatto tipo 20 km al giorno circa a new york e un 15/20 km giornalieri ad orlando mi era uscita anche una mega bolla nel piedi che mi ha "zoppato" per un paio di giorni finché non è scoppiata )
Comunque il magic kingdom è bellissimo e il very merry christmas party è una delle cose più fighe che potessero fare poi tutte le persone vestite di rosso o con abiti natalizi , la cioccolata e i biscotti , le parate , gli spettacoli , i FUOCHI , troppo bello.
Walt disney world mi è rimasto davvero nel cuore .
Ahhhh la magia disney