Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dome_il_blasco
#323713 Fatto un altro passettino :mrgreen: cioè prenotare l'albergo per la parte universal/seaworld/bush . Ho prenotato per la modica cifra di 408 euri , 9 notti al "Motel 6 Orlando International Drive" . E' da una settimana che leggo recensioni e mi sembra quello con la qualità/prezzo migliore a pochi passi dagli universal .
Il prossimo mi sa che prenoto quello per NY e per ultimo quello disney .

Dai che mancano solo 6 mesi e 20 giorni :cry:
Messaggio Da cucciogbr
#323785 Mercoledì ho finito di prenotare l'ultimo hotel, quello a Ny. Ho approfittato di un coupon di Venere che mi ha permesso di scontare del 15% il prezzo dell'hotel Belleclaire, un 4 stelle in pieno centro, molto bello, alla modica cifra di 580 euro per 4 notti per 2 persone.
Ti auguro di fare un ottima ricerca, i prezzi sono allucinanti.
#323789 Si ,i prezzi a NY se non si vuole soggiornare in una topaia sono pazzeschi :roll:
Io stavo pensando al Country Inn & Suites Long Island City/Manhattan View Hotel , ha la colazione inclusa nel prezzo (dalle rece anche abbastanza discreta) e una bella vista sui grattacieli . Me l'ha consigliato un utente del forum . Ma sono ancora indeciso se spendere 800 euri per 6 notti . :cry:
Una buona colazione e la vista sui grattacieli mi attrae non poco :mrgreen:
Il tuo comunque è davvero in ottima zona , peccato che per i miei giorni è già terminata la disponibilità altrimenti un pensierino c'è l'avrei fatto .
Messaggio Da cucciogbr
#323790 L'avevo adocchiato pure io il country inn ma ho letto non bei commenti, soprattutto per la zona in cui si trova (fabbriche), è distante dai mezzi pubblici, distanza sopperita dalla navetta privata dell'hotel che a volte non si palesa. Comunque sono recensioni a cui si deve dare un relativo peso. Guarda la situazione nel complesso. Prima di acquistare fatti un giro su trip Advisor.
Messaggio Da lore1991
#323805 Avete provato a cercare fuori da manhattan? In particolare in new jersey (tipo North Bergen) sull'altro lato della costa. Ci sono hotel con la navetta gratuita o comunque a 2-3$ per Times Square (raggiunta in 15-20 minuti max di autobus) a prezzi in genere molto più bassi. Certo, non è come stare in centro a manhattan :mrgreen:
Messaggio Da Neo
#323830 Io ero stato in ostello sulla 103esima west side. Enorme, ma comunque pulito seppur rumoroso essendo nelle camerate.
Altrimenti 2 anni fa ho trovato un'offertona su TUI sulla prima strada con un prezzo di molto più basso di booking.
Messaggio Da Marcello
cucciogbr ha scritto:L'avevo adocchiato pure io il country inn ma ho letto non bei commenti, soprattutto per la zona in cui si trova (fabbriche), è distante dai mezzi pubblici

Si trova a meno di due minuti a piedi dalla fermata della metro, la zona è tranquilla pur senza essere la quinta strada.

Nella via non ci sono fabbriche, solo altri hotel ed esercizi commerciali.

E la vista è decisamente migliore rispetto a quella degli hotel a Manhattan
#323876 @cucciogbr ma no guarda che il Country Inn è a "pochi passi" da ben 3 fermate metro :wink: comunque ripeto le recensioni mi sembrano buone soprattutto per la colazione che dicono essere abbondante e di qualità (potrei abbuffarmi come un maiale e saltare tranquillamente il pranzo :lol: ) e la vista sui grattacieli , ahhhh la vista sui grattacieli :x
@lore no non ci penso proprio a farmi 20 minuti di bus la mattina ,preferisco venderemi un rene e soggiornare un po più vicino :mrgreen:
Ultima modifica di dome_il_blasco il mar apr 14, 2015 3:05 pm, modificato 1 volta in totale.