Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#193731 Mi piacerebbe tra le varie ipotesi di viaggio che avevo in mente di fare una settimana nei parchi tedeschi e :
o tornare a europa park e aggiungere qualche nuovo parco
o visitare berlino ed eventualmente i parchi del nord della germania
o, ancora, andare in quel dei paesi bassi e phantasiand
per il momento andrei meglio a fine giugno o fine luglio e se qualcuno è interessato non esiti a farsi avanti =)
altrimenti ... aggiungerò un altro abbonamento alla mia lista (ancora da definire) e oltre a gardaland mi farò un altra estate a lago e sdraio eheheheheh
Messaggio Da FaZo
#193820 siho visto eheheh le ferie le avrei anche segnate ma ho numerosi dubbi su quella settimana mentre sulle altre credo proprio che mi rimangano ... poosso solo aggiungere un eventuale fine agosto primi settembre
Messaggio Da Il Cerio
#193829 Wait wait, non ho parlato di settimana, ma di ponte, ossia dal 2 al 5 giugno compresi.
Purtroppo io lavoro in una azienda dove ho tanti giorni di ferie ma praticamente quasi tutti imposti (parlo di periodo) infatti so già quando sarò a casa in estate e la fine di agosto - inizio settembre non è compreso.
L'ultima settimana di Luglio invece si, ma gia immagino che enorme affluenza ai parchi, ecco perchè spingo per il 2 giugno, in fondo è una festa solo italiana :wink:
Il Cerio :!:
Messaggio Da FaZo
#193929 il ponte in un centro commerciale è come un ago in un pagliaio... sarò chiuso solo il 2 e se tutto va bene... per il resto il solito 9-22 -_- quindi io organizzo a settimane le ferie non a giorni perche una volta presa una settimana poi per un pezzo non ho piu ferie
Messaggio Da FaZo
#206700 se qualcuno si vuole aggregare entro lunedi si stanno delineando due programmi:
- o dal 24 al 31 luglio
- o dal 28 agosto al 4 settembre

- il primo programma prevede alcuni giorni in spagna per parco attraction e 2 giorni parc warner piu spostamento in auto da milano verso europa park

- il secondo programma appartamento in germania gia trovato (40 euro base per 2 persone a notte piu 10 euro da aggiungere a persona dalla 3° in poi) per europa park, tripsdrill e altro programma da definire.

chi po esser interessato? nel caso del primo programma ci si puo aggiungere anche solo per la seconda metà della settimana
Messaggio Da matteocrepaldi
#207221 Alla fine io ho deciso di fare compagnia a Fazo per la settimana di Settembre.

Il programma è in fase di lavorazione ma per ora le uniche cose sicure sono: 2 giorni a Europa Park e 1 giorno a Tripsdrill. Gli altri giorni sono dedicati all'esplorazione della FORESTA NERA e alla visita di qualche cità: Friburgo (Freiburg in Breisgau) o Strasburgo (Strassburg) o Colmar che sono in Alsazia.

Se qualcuno volesse aggregarsi c'è ancora posto!!!
Messaggio Da FaZo
#207224 aggiungo che anche due parchi proposti da matteo e vicino al confine francese sono appetibili perche vicini al luogo campo base. L'appartamento costa 40 euro in 2 al giorno mentre 50 in 3e 60 in 4 se altri si vogliono aggiungere ce ancora posto.
Messaggio Da matteocrepaldi
#207280 In teoria ci sarebbero:
Fraispertuis City per Timber Drop = S&S El Loco
Walygator per Monster = clone Giappo di Raptor (CP)

Il primo sarebbe un parco da mezza giornata se decidiamo di andare in qualche città Francese. Il secondo è un pò più lontano ma comunque fattibile.
Messaggio Da Stonem
#208103 Ragazzi se aspettate io in Germania vengo, ma il prossimo giugno.. essendo la mia prima visita vado a visitare Europa Park e naturalmente Holiday Park per expedition ge-force, insomma penso i due punti di riferimento maggiori in germania per un amante dei roller coasters..
e poi speravo di visitare anche qualche città..
Messaggio Da FaZo
#210107 ehehehe se vuoi ritorno anche il prossimo giugno ma ora ho gia prenotato appartamento e ho solo altri 2 posti liberi ;-)