Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#176603 Sei al mare P si fa il bagno e si prende il sole !!!!!
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#176617 magari li vendono anche a jesolo i palloni :D io al momento non ne ho a disposizione. anche l'ombrellone, uno di quelli semplici, se nessuno lo porta me ne compro uno la, altrimenti muoio senza ombra :)
Avatar utente
Messaggio Da volpino183
#176622
Ago ha scritto:quando avete intenzione di tornare giù voi? ovvio che se mi lasciate a ferrara va già benissimo!


Noi veniamo solamente domenica in giornata, e verremo giù la sera non credo sul tardi perchè c'è chi lavora il giorno dopo! :mrgreen:
Quindi se vuoi il posto per tornare c'è! :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#176666 Noi abbiamo in dotazione un pratico ombrellone dell'Eurospin (ma proprio con la pubblicità sopra :lol: )

se qualcuno ha un gancio di quelli da mettere per infilarlo nella spiaggia si faccia vivo XD
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#176671 Ok, per le tende, portiamo allora quella di Penny, quella di Gabri e quella di Matteo, una in più serve sempre .
Messaggio Da Gico
#176683 Urca! Ho messo piede in casa ora... due giorni un po' intensi :)

Allora, pronti pronti per partire? :D :lol: :lol:
Non sto più nella pelle raga'!

In prima pagina c'è il riassuntino di tutto ciò che c'è in questo topic. Se avete dubbi consultatela ;)

Per il resto che dire... prepariamo le valige!!! :D :D
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#176696 aggiorno la mia situazione...

i miei partono nel tardo pomeriggio, qundi per cena sarà impossibile arrivare a meno di un miracolo!
quando arrivo per sapere dove siete, lasciare i bagagli da qlc parte, ecc chiamo qualcuno?
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#176697 Possono portarti fino al campeggio? Nemmeno noi sappiamo a che ora arriviamo ma sarebbe bello cenare tutti assieme... Ti conviene lasciare il numero a Gico dato che noi nn sappiamo a che ora arriviamo causa traffico da bollino nero.
Se va bene a tutti gli altri possiamo cenare anche sul tardi .
Messaggio Da Gico
#176698 Ovvio ragazzi che vi aspettiamo! Non posso immaginare altrimenti dai!
Però cercate di non arrivare troppo tardi che bere a stomaco vuoto non fa mai bene! :lol: :lol:

Per Ago, ricevuto il numero. Fammi sapere poi se riuscirai ad aggregarti per cena!

Per gli altri emiliani non dovrebbero esserci problemi perché ho entrambi i numeri. Nel caso ci aggiorniamo per cellulari ;)
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#176856 Ragazzi !! Sono la prima non ci credo !! :)

Grazissime per questi due giorni folli, infuocati di sole/caldo e di acqua salata e clorata :)
Io credo che il tutto si possa risolvere con la parola CRAZY RIVER, il più lungo trenino umano mai realizzato ! E rinnovo la sfida ad arrivare tutti uniti in fondo. Io me la sono vista brutta, lo testimonia il volo quasi fuori dal bordo, e penso che Penny - LaPalma possa confermare.
Ho pure fatto lo scivolo più alto del mondo, DUE VOLTE, mi stupisco di me, G a manetta all'arrivo a terra ahhhhh e Gico ti sei ripreso dalla "scalata" sulla piattaforma dondolante ?? Io mica tanto.
Grazie a tutti gli altri ovviamente:
A Fede che son riuscita ad "iniziare" alla movida notturna al Capannina Beach
A Loste, anche se non riuscivo mai ad indirizzate il Freesbe in modo giusto :lol:
A TonyGabriele per avermi convinto che in fondo lo spacemaker si poteva fare
A Matteo che mi ha accompagnato nella girata a consegnare la birra " a domicilio"
Ad Ago e Marta e Pest + amico per averci raggiunto anche solo per minor tempo, ma penso che ne sia valsa la pena no ?
Insomma a tutti (P- controapple compreso) :)

Grazie !!!!!!!
Messaggio Da Gico
#176858 Tornato da poco. Che dire, giornatine sempre all'insegna dell'insonnia con TP! :D
Di giorno si schiattava dal caldo e il sole spaccava le pietre. Basta vedere frodo che è diventato di un colore rosso peperone per le scottature :lol: :lol:
Aqualandia è un bel parco. Lo scivolo più alto del mondo merita di brutto ed è un'esperienza sensazionale da fare in 4.
Il team Goge - Hermy - Gico - Ago è finito fuori dalla piscina perché non si fermava più. Abbiamo raschiato tutti il culo :lol: :lol:
il che è impressionantissimo, considerando che alcuni non arrivavano nemmeno a fine scivolo.
Grande Pest invece che ce l'ha fatta e si è aggregato facendosi uno sbatti paura di domenica per raggiungerci beccandosi una giornata meravigliosa.
Il trenino da 12 persone sul crazy river ha lasciato tutti un po' provati... con il rischio di saltar fuori dai bordi anche lì e un penny arenato a 180° sulle piante della vaschettina intermedia :lol: :lol:
ultima nota è sul nostro campo base che era strasensazionale, con le stanze e frigorifero privato :D Grande Tony che oltre la macchina ha portato una casa in campeggio :lol: :lol: