Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da matteocrepaldi
#209395 A me va bene.

Si potrebbe fare:
Venerdì 29 Luglio: partenza.
Sabato 30 e Domenica 31: mare.
Lunedì 1 Agosto: Aqualandia.
Martedì 2: ritorno.

Oppure il 2 ancora mare e ritorno il 3.
Messaggio Da Frodo
#209398 anche a me va bene, ma per ora non riesco a confermare...appena ho in mano il programma dell'estate con gli eventi del mio paese posso dire se ci sono, anche solo per una parte della vacanza. Ovvio che se riesco mi faccio il WE lungo :)
Messaggio Da Neo
#209400 Il 30 luglio ho un matrimonio :(

Ma dei romani/centro italiani qualcuno all'acqualandia avrebbe voglia di andare anche con partenza il 30 sera/31?
Messaggio Da Ago
#209407 io neo probabilmente parto il 31 pomeriggio... come l'anno scorso... però mi sa che sono fuori rotta completamente rispetto a te...
Messaggio Da utopia86
Neo ha scritto:
Ma dei romani/centro italiani qualcuno all'acqualandia avrebbe voglia di andare anche con partenza il 30 sera/31?

Io potrei esserci come no. Dipende dal lavoro, e purtroppo non posso saperlo con molto anticipo.
Voi organizzatevi stabilite date e tutto e poi vi dico se posso aderire. Nel caso nessun problema a partire di sera :wink:
Messaggio Da Gico
#209421 No proposte alternative no :)
E' che il mare a Jesolo è bruttino :D
Purtroppo anche se andassimo a Rimini/riccione ci sarebbe lo stesso problema del mare (ma avremmo Mira e il parco acquatico di cui ora non ricordo il nome).
Messaggio Da Ago
#209424 conoscendolo bene aquafan concordo con lore... però dai, adesso fa schifo no... le sue belle attrazioni le ha anche lui... (il fiume rapido se fatto bene per esempio)...
Messaggio Da lore1991
#209426 si alcuni scivoli belli li ha, però boh, come parco a me non era piaciuto per niente, non so perchè (e il giorno che sono andato non ho nemmeno fatto chissà quale coda, apparte che per speedriul) :lol: ricordo anche che alle 4 e mezza mi ero rotto le scatole e me ne sono andato :lol: boh dovrei tornarci e vedere se cambio idea.. :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#209427 Anch'io avevo pensato a Mira, soprattutto visti i ritardi nell'apertura della novità 2011 (per favore non andiamo in OT :D ) ma il mare forse a Jesolo è leggermente meno peggio.