Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Gico
#209898 Boooh...
secondo me facciamo come l'anno scorso: ognuno fa un po' quel che vuole. Io avevo organizzato per chi si fermava per tutto il periodo, ma poi c'era chi saliva o scendeva come voleva, non è un viaggio alla TP alla fine ;)
Cmq per me l'ultimo giorno si potrebbe fare ad acqualandia e poi si ritorna indietro.
Così ad oggi, a due mesi di distanza ti dico il 2. Ma ribadisco che secondo me si vedrà là (il caldo nelle tende, i giorni di pioggia, se c'è voglia e budget per stare ancora, ecc. ecc.).
Messaggio Da Ago
#209923 io faccio come l'anno scorso, visto che il mare non mi interessa... vengo su la sera del gg prima di aqualandia, rimango con voi la sera e il gg dopo porto l'alessia a venezia che non c'è mai stata...
Messaggio Da Twilight Man
#210772 mi piacerebbe molto riuscire ad esserci, ma ancora non so che date avrò le ferie.. seguirò il topic, speriamo bene!
Messaggio Da matteocrepaldi
#210992 Ok, siamo a Luglio!
Che ne dite di iniziare a raccogliere le conferme?

Riporto il programma teorico ufficiale.

Venerdì 29 Luglio - PARTENZA - Sistemazione in campeggio - MARE
Sabato 30 Luglio - MARE
Domenica 31 Luglio - MARE
Lunedì 1 Agosto - AQUALANDIA
Martedì 2 Agosto - RITORNO

Ricordo che è possibile partecipare anche solo uno o più giorni, basta che lo scriviate nella lista di fianco al nick!

LISTA:
- matteocrepaldi
Messaggio Da Hermy
#210993 Direi che se non ci sono problemi:

LISTA:
-Matteocrepaldi
-Hermy + Goge (SOLO AQUALANDIA)
Messaggio Da Ago
#211006 noi saliamo il 31 pomeriggio, facciamo aqualandia, poi stiamo decidendo se rimanere li la sera e andare via la mattina presto o andar via subito...
Messaggio Da liz82it2000
#211104 Io potrei arrivare Domenica 31 Luglio nel pomeriggio e ripartire con voi martedì 2 agosto al mattino. Eventualmente ho anche una tenda da portare con materassino, quindi sono abbastanza indipendente se ci sono problemi x i posti. ;)
Messaggio Da Dr.Pest
#212209 awee quindi l'aqualandia è il 1 agosto ?!!? MUMBLE MUMBLE
se è un lunedì posso prendere in considerazione la data che di solito c'è poca gente e mi possono dare il giorno libero!
Messaggio Da Gico
#212211 mmm ma quindi nessuno che fa un po' di mare? Quelli dell'anno scorso?
Loste, Ema, Frodo, Penny, Gabri ecc.?