Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Gico
#213435 Ma mi sa che quest'anno salta bellamente il mare, siamo solo in due.
Magari organizziamoci per acqualandia, anche se da Milano la vedo dura
Messaggio Da liz82it2000
Ma mi sa che quest'anno salta bellamente il mare, siamo solo in due. Magari organizziamoci per acqualandia, anche se da Milano la vedo dura

Fatemi sapere, cmq magari si può rimandare, no? Rimane valida la mia offerta x Settembre :)
Messaggio Da matteocrepaldi
#213465 Io ci sono per qualsiasi cosa si faccia.
Se il problema da Milano è il viaggio io ho la macchina oppure un biglietto gratis per il treno per 2 fino a circa metà strada.

Allora il programma rimane: partenza il 31, Aqualandia l'1 e ritorno il 2, giusto?
Messaggio Da Ago
#213771 mira ci siamo il 25-26 già...
io se qualcuno volesse farla anche in giornata aqualandia per me andrebbe!
Messaggio Da liz82it2000
#215478 Io faccio la mia proposta x recuperare il mare! Ravenna+Tarquinia
Sistemazione in camping, in tenda.
Dall'11 al 15 Settembre
Ravenna: mare+mirabilandia+acquafan
Dal 16 al 19 Settembre
Tarquinia: mare+RainbowMagicLand

In pratica si parte l'11 e si arriva a Ravenna, ci sistemiamo in camping e stiamo lì fino al 15 programmando una gita a Mirabilandia e una all'Acquafan. Poi ci si sposta venerdì 16 verso Tarquinia, ci godiamo il mare Laziale e 1 giorno andiamo insieme a Rainbow, ripartiamo Lunedì 19.
Questo sarebbe il programma, se ve gusta :)
Messaggio Da RonWeasley
#215731 Sai a me piacerebbe visitare l'acquafan... magari ci si riesce a organizzare...
Messaggio Da liz82it2000
Sai a me piacerebbe visitare l'acquafan... magari ci si riesce a organizzare...

Ron *_* ti prego! Facciamolo! Al massimo andiamo in incognito dove lavora Dodo e gli rompiamo una gamba x farlo andare in infortunio! XD ahaahaha Cmq a parte gli scherzi, se riusciamo ad organizzarci ne sarei felice ;)
Messaggio Da Ago
#218798 Qualcuno si ricorda entro che ora si può arrivare la sera nel campeggio dove siamo andati l'anno scorso??
devo andare a venezia il 7 e l'8 pensavo di fare aqualandia, visto che è la settimana del cinema gli ostelli son tutti pieni quindi ripiegavo su un campeggioa jesolo...