Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Gico
#173274 TP on Beach

QUANDO

Venerdì 30 luglio: Partenza (ore 10:00 da Milano)
Domenica 1 agosto: AQUALANDIA (Incontro all'ingresso alle 9:30. Le promozioni le porto io)
Lunedì 2 agosto: Ritorno

PARTENZA

Milano ore 10:00 a casa di Penny (Crescenzago - MM2)
Incontro successivo con la macchina dei Bergamaschi in Autogrill.

JESOLO

CAMPING CIGNO BIANCO
via correr, 132
30016, Jesolo, Ve

Eventualmente, nel caso non ci fosse disponibilità, abbiamo
preso in considerazione altri campeggi che in ordine di prezzo
sono: Camping Parco Capraro e Camping Waikiki.

TENDE

Tenda 3/4 persone: Penny
Tenda 4 persone: Tony - Materassini per 4 persone + Gonfiatore
Tenda 2 persone: Goge - Materassini per 2 persone
Tenda 2/3 persone: Frodo/Matteo (scorta) - Materassini per 2 persone + Gonfiatore + Stuoletta

Materassini per 8 persone, stuoletta per 1 persona, Ago porta per sé.

$$$: 8,50€ a persona al giorno

Di conseguenza:

34€ per quattro giorni a testa
17€ per il weekend a testa

Ho fatto i calcoli prendendo in considerazione 2 tende, 2 macchine e 6 persone,
con il picco del weekend di 3 tende, 3 macchine e 9 persone.
La corrente elettrica costa al giorno 2,30€ (per il frigorifero degli alcolici).
Questo significa un aumento a testa di 1,50€ per i 4 giorni.

Alternative

Il prezzo in alternativa degli altri due Camping è:

Camping Parco Capraro (Via Correr, 4)
49€ per quattro giorni a testa
25€ per il weekend a testa

Camping Waikiki (Viale Oriente, 144)
52€ per quattro giorni a testa
26€ per il weekend a testa

Meteo: http://www.ilmeteo.it/meteo/Jesolo

---

TP on Beach

Siccome sono stufo di vedere i vostri bei faccioni sempre urlanti sui coasters e impauriti dalle madhouse ieri mi è venuta questa malsana idea. Perché non fare un bel viaggetto con TP che non considerasse, se non marginalmente, i parchi di divertimento? E perché non farlo al mare come l'anno scorso quando siamo andati a trovare Fede_? Beh, ieri ne ho parlato con i superstiti del Bar Doria, Angelo, Ste e Gabri e anche loro sono d'accordo con questa vacanza in Low Cost Style! Voi che ne dite? Ce la facciamo una settimana (o week end lungo) al mare? ;)

Siccome siamo davvero un grande gruppo che non si dispone eterogeneamente in Italia, mettere d'accordo tutti sarebbe stato impossibile. Quindi ieri abbiamo pensato a due località che potessero corrispondere agli interessi della maggior parte di noi e che potessero venire in contro a tutti quelli che di solito sono esclusi dai nostri eventi per ragionevoli problemi di distanza:

. Costa Orientale: Jesolo + Aqualandia
. Costa Occidentale: Liguria/Toscana

Per i motivi sopra accennati anche scegliere una settimana d'estate risulta impossibile se cerchiamo di guardare tutti gli interessi di ognuno di noi. Per tale motivo abbiamo pensato indicativamente ad un periodo di circa tre settimane, in modo che si possano scegliere delle preferenze all'interno di questi giorni. Inoltre si potrebbe fare una settimana che cominci da giovedì e che finisca di mercoledì in modo che sia a cavallo con il week end e che permetta a chi non dovesse riuscire a venire per una intera settimana di aggregarsi solo nel week end. Detto questo, abbiamo pensato al periodo che comincia dal 29 luglio e che termina al 18 agosto.

Detto ciò, allora, chi ha voglia di farsi una bella vacanza al mare con noi? :D
Ultima modifica di Gico il gio lug 29, 2010 6:55 pm, modificato 27 volte in totale.
Messaggio Da Hermy
#173286 eh una settimana impossibol... ma il weekend, potrebbe essere più fattibile... dovrebbero incastrarsi perfettamente gli orari miei e di luca :) ovviamente voto jesolo tutta la vita... senza offesa per la liguria e la toscana ma la costa ovest lasciatela ai nonnetti in vacanza e alle stelline che vanno in versilia ... Jesolo farà schifo per il mare (che poi nn è vero) ma c'è vita ed è per i gggiiioooovvani !

Vabbè cmq ovviamente devo aspettare la parte decisionale della coppia (:lol: se certo) però a me piacerebbe proprio
Messaggio Da Penny
#173360 Anche io voto jesolo e comunque direi che si potrebbe fare un finesettimana allungato (giovedì - domenica o lunedì) forse una settimana intera è un po' troppo.
Un bel campeggio super low cost. O nessuno abita a jesolo o li vicino che gli occupiamo la casa?
Tonygabriele ha detto che il campo base che sia apre in 4 ore: ha 3 piani 7 stanze e la cucina abitabile (e soppalcabile).
Messaggio Da Hermy
#173364 quello che abbiamo visto in bit??? madò fantastico huahuaha cmq qlc campeggio c'è a jesolo il problema è che è altissima stagione luglio agosto :S quindi tutto raddoppia
Messaggio Da Gico
#173391 Anche secondo me il week end lungo è la scelta migliore.
Ho fatto un paio di calcoli rapidi per vedere un po' quanto potessero costare indicativamente i campeggi per 4 giorni per 6 persone e si va da un 37€ fino a 67€ (a testa e per tutta la settimana).
Se qualcuno trova qualche campeggio valido si faccia avanti perché io non ho per nulla esperienza :D
Messaggio Da Hermy
#173400 http://www.campingwaikiki.com/ita/listino.htm

http://www.parcocapraro.it/

http://www.campingcignobianco.com/IT_prezzi.php

Ricerca Velocissima... notate l'ultimp è molto alla buona in stile tp ed economico.

Ricordate che molti campeggi di jesolo sono posizionati al cavallino, zona abbastanza lontana dal centro, quindi penso che il meglio per voi sia rimanere abbastanza centrali e non ogni sera dover prendere il bus per raggiungere la via principale :S
Messaggio Da tony983
#173549 ciao a tutti,io ci sono se si riesce a fare prima del 6 agosto...visto che quel giorno parto per la sicily!!!
io opto per jesolo...e ho tende per 8 persone!!!anke se una da 2 è piuttosto vecchia e malconcia!!!
Messaggio Da Penny
#173564 Anche io sono per fine luglio inizio agosto. Ci sono altri che hanno proposte per le date?
Mi sembra che il posto sia ormai deciso.