Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Maite-nageur
#195355 Per Walibi, meglio aspettare uno anno per la novita, pensate allora a Bobbejaanland (Dizz), accoppiata con Phantasia se avete un mezzo di transporto (tipo autobus come l'anno scorso). Asterix non vi inspira (new BM) ?
Messaggio Da Il Cerio
#195356 Quoto Maite, eccetto Asterix che boh non mi ispira.
Comunque,
- per Gardaland ci sono sicuro, unico dubbio se fare o meno l'abbonamento,
- per il centro Europa vedi due righe sopra, unico possibile ostacolo i giorni (per me prendere ferie al di fuori dei giorni imposti è davvero dura),
- per RML io ci sono eventualmente anche con macchina,
- per la Florida non credo proprio visto il periodo e poi ci sono gia stato, per cui prima di tornare direi di aspettare Orlando Thrill Park
Il Cerio :!:
Messaggio Da dodo1
#195358 Le proposte sono valide, soprattutto quelle italiane che quest'anno sono un MUSt per le Expedition di TP.
- Gardaland mi abbono, quindi io sarò all'apertura, domenica 3 e poi fate un fischio e ci si organizza

- RML assolutamente da fare. Mi sto organizzando per andarci il giorno d'apertura, ma bisogna fare in fretta perchè credo che i prezzi dei voli inizieranno a salire presto. Parlerò con la TPA (TheParks Agency :D)

- viaggio Europeo: da valutare in base al periodo e al prezzo
proposte? Heide by fede_ , Phantasialand+Walibi by P, Bobbejaanland+Phantasialand suggested by Maite, EuropaPark by Maxtor , Asterix lo lascerei un attimo da parte perxhè sarebbe da associare a qualcos'altro in francia e Disneyland l'abbiamo visitatoo l'anno scorso.
L'ultima di Maite è una buona proposta..un bellissimo parco (a mio avviso) già visitato e uno nuovo :)
Aspettiamo alte proposte e poi sottoponiamo sempre alla TPA ;)

- Florida: io e Ron stavamo organizzando proprio per Novembre questo viaggio..
Che dire..vediamo come si evolve l'organizzazione e si deciderà..Orlando è troppo grossa e piena di parchi..
Inutile dire che ognuno di noi ha delle priorità, delle aspettative e dei desideri per questo viaggio e le scelte non sempre accontentano tutti. Essendo un viaggio costoso mi riservo di tentennare...
Messaggio Da Penny
#195360 Bobbejaanland è un po' family, ma vedremo poi il base ai voli / giorni e in base alla meta primaria.

I parchi visitati negli ultimi 2 anni (es: europa park...) io li abolirei come principio.
Poi se qualcuno vuole organizzarsi con altri fate pure.
Messaggio Da Maite-nageur
phantom revenge ha scritto:...
anche se a walibi avevo in programma una capatina con amici quest'estate ...

O.K., se ciò ti conviene, fa me lo sapere - qualcosa potrei fare, ma quest'anno non cè innovazione (previsto per 2012) eccetto la riapertura dello Aqualibi che non fa più parte integrante del parco. :wink: Pero per il momento il parco è molto criticato in ogni angoli.

@Penny

Per Phantasia, peccato che l'amico di Diego (Herr Geyer) è partito in pensione, ma se scegliete Phanta, farà (penso) la stessa operazione che a Efteling

Per Bobbejaanland, ci sono 7 coasters : Spinning Maurer Dizz (nuovita 2011) - Typhoon Eurofighter Gerslauter - Bob Express Vekoma - Evolution indoor coaster Vekoma - Dreamcatcher Vekoma sospeso senza inversione - Speedy Bob Mouse - Okidoki junior coaster Vekoma - ci sono due fiume (uno indoor) - il splash battle il piu humido del Mondo (si spara diretamente sulle nave) - il piu grande Sledgehammer del mondo (il gemello di Cedar)...si po divertire
Messaggio Da utopia86
#195544 Posso fare una domanda facile facile?

Ma l'expe teutonica quando sarebbe calenderizzata? aprile/maggio come Uk2 o più in là?
Lo chiedo perchè a giugno/luglio ci sono gli esami :wink: cosi' mi regolo
Messaggio Da dodo1
#195545 troppo presto di parlare di date :)
Non sappiamo nulla..per ora parliamo di proposte..il periodo lo decideremo durante l'organizzazione.. :wink:
Messaggio Da Hermy
#195780 Maverik. Nessuno si prenderà mai la responsabilità per un minorenne anche solo per un viaggio nei confini dell'Europa. Il minore può andarsene via da casa senza dirlo ai genitori (e magari può dire che invece erano d'accordo), può fare di testa sua e non seguire il gruppo ( portando problematiche della serie "maestri e bambini in gita scolastica ) e altro.

Quindi in linea di massima non accettiamo quasi mai minori in Expedition non accompagnati. So benissimo che uno può dirmi " io ho 17 anni, sono responsabile, i miei sono d'accordissimo e so benissimo che vi seguirò alla lettera" ma la responsabilità è troppa quindi credo sia impossibile che anche per le altre proposte ( non USA) potranno essere presenti minori non accompagnati ...
Messaggio Da Andrea262
#195788 Ma certo Hermy, so benissimo che portare con sé un minorenne è un'immane responsabilità ed estremamente impegnativo, ma penso che dalla faccina che ho inserito nel messaggio il tono "ironico" si intuisse, chiedo scusa se non sono riuscito a farmi intendere :wink: