Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#205515 Allora, io ho fatto tutti i miei check in on line e stampato tutto, (e chissene frega, direte), questo per dire che arrivo domani mattina ad orio alle 8.30 (tenendosi larghi) poi in qualche modo arriverò a piedi all'orio center e mi stravacchero su una panchina sperando che ci sia il WIFI... :lol:

Quelli che arrivano un pò prima all'orio center chi sono alla fine?
Avete i miei contatti?
Per lore no problem, ma il punto è che il mio cell NON può telefonare e NON può mandare Sms, può solo ricevere :lol:
Quindi probabilmente mi porterò il numero che gia alcuni hanno con il telefono scasssone, e forse un altro telefono powered by mia mamma per fare le chiamate guardando la rubrica sull'altro...
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#205517
lore1991 ha scritto:si sono quelli di trenord :D
Comunque se prendiamo lo stesso treno senza che lo usi il tuo, tanto quello vale per 2! Usiamo il mio, visto che tanto ne ho già presi 6 :lol: i 2 treni possibili erano quelli che ho scritto su: o 16 e 10 da centrale oppure, se non ce la faccio, 16 e 30 da garibaldi.. Facciamo che tu mi aspetti a centrale e io in ogni caso arrivo li (tanto sono a Repubblica, ci metto 2 secondi), poi se perdiamo quello delle 16 e 10 andiamo a garibaldi!


Allora tiriamo in mezzo anche altri milanesi! Avendo questa possibilità è un bel risparmio (credo). Io ne ho solo 2 perchè ho scoperto solo ieri l'offerta!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#205561 io con quello preso oggi sono a quota 7 :D Però ne voglio usare solo uno perchè gli altri me li tengo per andare a gardaland :mrgreen:

Phantom, l'Orio Center è proprio di fronte all'aeroporto, è impossibile non vederlo :D Per arrivarci ci dovrebbero pure essere le indicazioni (comunque dalla zona arrivi vai sulla strada principale e vai verso destra.. al semaforo attraversi e prendi la stradina che si infratta giù per una discesina, poi c'è il sotto passo e poi continui per la strada, fino all'entrata dei parcheggi.. In linea d'aria sono 50 metri nemmeno, ma la strada pedonale ti fa fare un percorso di almeno 300m prima di arrivare :lol:
Per il wifi c'è l'apple store, li c'è sicuro :mrgreen: E consiglio il pranzo al mc con vista aeroporto e, di conseguenza, aerei che decollano :mrgreen:

comunque mandami per PM il numero alternativo, che quando arriviamo ti chiamo io :D
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#205616 Facciamo la talentoconta:
1 Penny
2 Kunzi
3 Elisa (kunzi+1)
4 Fede_
5 D
6 Gico
7 Tony Gabriele
(ho solo un altro posto... a meno che non l'ho già promesso a qualcuno che non ricordo)

Io direi che il ritrovo è verso le 5 - 5.20 (ho prenotato il parcheggio per le 6) so che è prestino, ma non voglio rischiare traffico e cose simili.
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#205622
fede_ ha scritto:Ci troviamo da te? :) va che c'era Ema che cercava uno strappo..


Direi che ci troviamo da me perché c'è parcheggio. Arrivo anche io intorno a quell'orario che sono all'ikea :D .
Cmq se arrivare li prima citofonate pure.

Se nessuno reclama quel posto è di EMA 8)
Avatar utente
Messaggio Da nox
#205627 Mi intrometto nel post per augurarvi un buon viaggio e soprattutto divertitevi anche per chi, come me, sta preparando un esame per martedì oppure lavora :twisted: :twisted: :evil: :evil: :twisted: :twisted: