Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#206198 Ehm, io ho già finito il video :mrgreen:
Spero vi piaccia.. Purtroppo la batteria della video camera è finita prima del previsto, quindi non avevo tantissimi video e ho dovuto usare un po' tutto :lol: Anche la canzone non è di quelle che di solito uso io.. Vabbè comunque, buona visione :mrgreen:

Messaggio Da Twilight Man
#206200 grandissimi!!! tutti!! è stato come esserci leggere i vostri resoconti! favoloso il video di lore, prorpio bello per chi ha mancato (me) sigh! sa cosa si è perso.. maledetto lavoro!!
alla prossima!!!!! lavoro o no :-)
Messaggio Da Mallory
Hermy ha scritto:Quoto elia :( il tutto rincunciato per Rainbow... e ho detto tutto...

Ma come? Vi siete presi un'insolazione gratis in un parco semi-chiuso e vi lamentate? Ma allora è proprio vero che siete prevenuti! :mrgreen: :mrgreen:

Comunque ben tornati! Noto che avevate anche 2 nuove adepte molto carine :wink:
A che gioco vi ha fatto giocare il re dei giochi da tavolo Fazo?
Messaggio Da Mallory
utopia86 ha scritto:Posso rimarcare anche in questa sede il mio profondo odio per il Sign. Davide Capodoglio? :lol:
Spero lo abbiate picchiato e forte on ride :lol:

Ahahaha il Sig. Davide da-Capo-a-Dodici (ormai venduto alla B&M) :mrgreen:

E mitico Fazo... peccato che non c'ero anche io a giocare a Lupus in Tabula (nel quale esco sempre lupo mannaro, sappiatelo)
Messaggio Da phantom revenge
Mallory ha scritto:(ormai venduto alla B&M) :mrgreen:

Tutto tutto tutto ma non venduto a quei traditori! :lol:

Ho creato una formula vincente da usare per tutti gli insulti, a qualsiasi livello!

Una borsa non ti piace? "Ma che è sta bbborsammmerda BenM"
L'autista ti vuole ammazzare con il riscaldamento? "Ma questo è un'autistammmerda BenM?"
La Vekoma ne fa una delle sue? "Potevamo evitare di salire su 'sto vekomammmerda BenM!"

E poi il nuovo insulto della stagione 2011/2012, powered By "D" aka "Gigaman!" aka "Giga":
"Figlio di mmmerda!" anche nella variante "Figlio di MMè!"

ahahahah, stiamo levaluppando... moderatemi! :mrgreen: