Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Il Cerio
#196028 Ma dai, 2 gg invece di 1 non mi sembra la fine del mondo, mica andiamo in America. :wink:
Comunque pur preferendo l'accoppiata tedesca, mi adeguo a tutto :D
Il Cerio :!:
Messaggio Da Penny
#196034 Ultima proposta
1 parco (con nottata iniziale in aeroporto probabilmente)
Da Milano (Bergamo) - Düsseldorf (Weeze)
14 maggio (venerdì) h20.00 - 15 maggio (domenica) h22
12€

Premetto che probabilmente io non ci sarò in questa data quindi qualcuno poi dovrà occuparsi personalmente delle altre cose.

Mi dispiace di aver fatto delle proposte per delle date dove qualcuno si era già organizzato per andare in altri parchi, ma se i prezzi dei biglietti aerei quelli non si può fare altrimenti (o si rimanda la Germania più avanti, es: halloween).
Messaggio Da utopia86
#196037 Tra le opzioni proposte preferisco anch'io un parco solo( Phantasia)per risparmiare e stressarsi di meno :wink:
Per il periodo è uguale, ovviamente mi accodo alle vostre decisioni :wink:
Ma aprendo Valmontone in quei giorni, non sarebbe meglio organizzare un meeting (TRASh) là, e posticipare la Germania ad ottobre?
Tanto in ogni caso son previsti entrambi i parchi, e organizzandoci per ottobre da ora abbattiamo davvero i costi ryan :lol:
Messaggio Da Penny
#196048 I costi ryan sono comunque già bassi, su roma non esistono voli convenienti. E usare altri mezzi al momento vorrebbe dire uscire dalle date del finesettimana.

Per me comunque si può anche rimandare, l'importante è vedere le opinioni delle persone il più velocemente possibile però se mai la organizzassimo a maggio bisogna confermare subito altrimenti i prezzi dei voli saliranno.
Messaggio Da utopia86
Penny ha scritto:I costi ryan sono comunque già bassi, su roma non esistono voli convenienti. E usare altri mezzi al momento vorrebbe dire uscire dalle date del finesettimana.

Per me comunque si può anche rimandare, l'importante è vedere le opinioni delle persone il più velocemente possibile però se mai la organizzassimo a maggio bisogna confermare subito altrimenti i prezzi dei voli saliranno.

Sisi lo so che sono destinato a sborsare triliardi di euro per le expe :lol: Maledetto Ciampino :lol:
In ogni caso io, denari permettendo, vi seguo maggio od ottobre che sia. :wink: la mia era solo una personalissima constatazione.

Ps. Pest, te l'ho già detto... ti ARRESTANO :lol:
Messaggio Da Il Cerio
#196061 Come volete ma non anticipiamo troppo, il week end 28 - 29 mi sembra il migliore.
Io rimango per partire il venerdi alle 20, fare 2 parchi e tornare la domenica alle 22.
Il Cerio :!:
Messaggio Da Penny
#196066 Allora mi sembra che le 2 proposte rimaste siano 14 -15 maggio, 28 - 29 maggio.

Cmq seguite questo topic perché ci saranno aggiornamenti in serata. Avvertite anche gli altri in modo che nessuno possa dire "non lo sapevo"!
Messaggio Da mari revenge
#196067 Anche a me va di tornare in Germania e visitare Phantasialand :D
Non ho problemi di date e sabato e domenica sono perfetti.
Pensavo, premesso che non ho visionato i prezzi dei voli, e se si rimandasse al we 4 e 5 giugno? Si darebbe così la possibilità , a chi non volesse perderla, di organizzarsi per l'apertura di Valmontone.
E' solo un'idea buttata là... :wink:
Messaggio Da Neo
Dr.Pest ha scritto: ...poi l'importante è prendere l'aereo per le hostess

:lol:

Mi sa che non hai mai visto i cessi ryan!

Se andate il 28 almeno so che non mi perdo l'exp. valmy...