Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Penny
#195316 INFORMAZIONI FINALI

ONE SHOT: phantasialand
1 parco (con nottata iniziale in aeroporto probabilmente)

GOING OUT
From Milan(Bergamo)(BGY) to Dusseldorf Weeze(NRN)
sab, 28/maggio/2011 Flight 8607 Depart BGY at 2000 and arrive NRN at 2140

COMING BACK
From Dusseldorf Weeze(NRN) to Milan(Bergamo) (BGY)
dom, 29/maggio/2011 Flight 8606 Depart NRN at 2205 and arrive BGY at 2335

Penny
Frodo
Cinzia
Fede_

Gico
Matteo Crepaldi
Lore
Il Cerio
Tony
Giga
kunzi
kunzi + 1

cuccio
volpino
kaos
ago
ago girl
ema

(18 persone?)

Io direi allora che domani si ricarica sulla mia carta 35€. Abbiamo superato la soglia delle 10 persone che era quella per cui decidevo se farla o no. Chi poi si vorrà aggiungere può farlo tranquillamente paghando autonomamente il biglietto aereo fino alla decisione definitiva dei trasporti da utilizzare.

CHI DEVE VENIRE MI INVII UNA MAIL CON IL NOME E COGNOME COMLETO DI DATA DI NASCITA E CODICE DELLA CARTA D'IDENTITA' (e data di scadenza della carta)

Contattatemi pure via PM o via email angelo.penone@theparks.it

###############################################

Heilà, come ogni anno cerchiamo di organizzare 2 - 3 viaggi di gruppo cercando mete sempre nuove o almeno non visitate l'anno precedente. Qui riporto alcune proposte che penso non siano malaccio.

Gardaland
Sicuramente un salto a Gardaland è d'obbligo, il fatto è sempre che c'è chi vorrà essere la il primo giorno ... quindi vedremo.

Germania/Belgio (europa centrale insomma)
C'è chi propone heide su un altro post io sarei comunque per cercare di fare 2 parchi a meno che non ci sia un volo a prezzo stracciato. Io nei papabili metterei anche Phantasialand e Walibi... (altre proposte?)

Rainbow MagicLand
Anche qua un viaggetto a roma potrebbe essere interessante.

Florida
Proposta per fine anno... Novembre - Dicembre è tutto ancora in molto forse ma le cose sicure sono niente minorenni, niente persone iscritte nell'ultimo mese, no perditempo...
Messaggio Da Gico
#195317 Per me va bene tutto, il solito insomma :)
Phantasialand mi piacerebbe molto rivisitarlo. E' un parco che mi è piaciuto davvero un sacco.
Al contrario Heide lo farei solo in un'expedition che preveda un altro parco e per stare con voi :D
Florida... (dibutando di laurearmi a Novembre) ci sono per forza! :D
Messaggio Da Ago
#195321 Liseberg se non fosse improponibile a causa costo sarebbe bello, a parte
A phantasialand mi piacerebbe molto tornarci anche a me e walibi non son mai stato, però sarebbe da fare con il clima propizio...
Florida... io mi dovrei laureare in quei mesi... ma sarei iperinteressato!
Messaggio Da utopia86
#195323 A me va bene tutto, lascio decidere alla maggioranza... ma per l'eventuale expe teutonica ( heide o phantasiland che sia) quale sarebbe il timing?
Lo chiedo perchè stavo guardando per conto mio i voli per EuropaPark e ryan picchia giù tosto già ora. Insomma decidete, ma presto!
Beato chi andrà in Florida :roll: averci gli euri, verrei di corsa :lol:
Messaggio Da Hermy
#195324 Io voto voto voto (come giù annunciato) Phantasialand + eventuale quel che volete. Il parco non l'ho mai visto :)
Ovviamente dipenderà anche per me dai costi :mrgreen: :mrgreen: a dispetto di quello che dicono alla radio di tp :lol:
Messaggio Da rollo75
#195327 Se è per dicembre,la Florida mi interessa tantissimo:sono ultramaggiorenne.........mentre per l'iscrizione al forum non è un mese,ma non è neanche un anno. :(
Per il resto.per Gardaland ho disponibile solo i martedì quindi mi sa che lo farò in solitaria,RML è troppo lontano per gestirlo in un giorno,phantasialand è ancora più dura.
Messaggio Da phantom revenge
#195328 Gardaland forse se inventassero il teletrasporto e me lo facessero usare in anteprima mondiale con unica destinazione gardaland ci penserei qualche minuto prima di rifiutare cortesemente :lol:

Phantasialand, walibi, heide tutto sommato mi interessano...
anche se a walibi avevo in programma una capatina con amici quest'estate e ad heide la novità è un sofamachine... quindi paradossalmente tenendo conto dei miei gusti sono più attratto da phantasialand! :P
naturalmente una combo con 2 di questi mi piacerebbe moltissimo!

RML... quando venite fate un fischio e sono dentro a rincretinirvi... :D

Per quanto riguarda la florida non credo che ci sarò... non sono molto attratto da quello che c'è la, in più sbaglio o fra un pò (tipo 2 anni) aprono quel megaparco con mille mila coaster? a questo punto visto che orlando gira dal 2009 non vale la pena che apra questo?
E' tutto IMHO ovviamente. :D
Messaggio Da shell
Ago ha scritto:Liseberg se non fosse improponibile a causa costo sarebbe bello, a parte

Perchè dici costo improponibile?..Dall'aereoporto al centro città si prende un bus che ci impiega poco meno di 30 minuti,5 euro a tratta,l'hotel in due persone,molto vicino vicino al parco 60 a notte,certamente penso esisteranno anche hostel..Parco per due giorni meno di 30 a testa..è stato il viaggio in un parco che ho speso meno soldi,l'unica è il volo li dipende,io ho speso 45 da orio,ma quest'estate l'ho trovato anche a 25..Forse il vero problema è propio il parco,non male e con qualche buona ride,ma è inutile negarlo che si va esclusivamente per balder..
Messaggio Da Ago
#195333 ovvio che la maggior parte di noi andrebbe per balder... e ne vale la pena...
ho detto così perchè anni passati han provato ad organizzare ma è saltato tutto per via dei costi
Messaggio Da Kaos
#195339 Heide, Walibi e Phantasialand mi ispirano tutti e 3, non li ho mai visitati ed ognuno ha un gioiellino da provare :D

Per gardaland vabbè..io mi abbono quindi..

Rainbow non lo so....sarà perchè tutto sommato è vicino e più o meno ci si può andare quando si vuole...ma è l'ultimo della lista per me.
Messaggio Da Vespe
#195341 bah....

florida la scarto...troppi soldi e problemi personali...

gardaland mi abbono e domenica 3 aprile mi becca!

rainbow assolutamente si mi piacerebbe tantissimo.

phantasialand non l'ho mai visitato quindi perchè no?