Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#288658 in bocca al lupo per gli 8 giorni filati di parchi :lol:
io dopo i 7 filati in California stavo per stramazzare al suolo :lol:

una domanda giusto per curiosità.. perchè 4 giorni di IAAPA.. Non si vede tutto in 1/2 giorni? O organizzano ogni giorno conferenze e cose diverse?
Messaggio Da matteocrepaldi
#288659 I 4 giorni alla IAAPA sono perchè voglio fare le cose con calma e c'è veramente un sacco di gente con cui vorrei parlare e a cui vorrei dedicare il tempo necessario. Poi ci sono sempre conferenze interessanti. Infine mi sto informando per partecipare al programma di IAAPA Ambassador in cui lavori nella fiera e hai più possibilità di incontrare i personaggi più importanti nel settore.

Chi viene con me non è assolutamente obbligato a stare 4 giorni chiuso nella fiera! :lol:

Per quanto riguarda il programma dei parchi è solo un'idea. Tutto può cambiare! :D
#288662 Volevo riportare anche su qui la buona notizia che il prezzo del volo è finalmente sceso sotto i 700 € e che mancano 6 mesi alla partenza!
Per ora non c'è ancora nulla di deciso ma tra non molto mi sa che dovrò iniziare a preparare il programma preciso!
Messaggio Da Hermy
#288667 Pochissimi... Magic Kingdom che giù li ci dovresti star 2 giorni. Animal uno, Hollywood uno, Epcot uno/due. E poi ovviamente c'è Il typhoon lagoon+Blizzard (uno se andate di fretta per entrambi ma vi perdete molto). E ci vuole minimo un giorno di pausa in mezzo perchè vi assicuto che dopo i Disney sarete a pezzi
#288669 Allora devo chiarire una piccola cosa: io vado a Orlando per la IAAPA, la Nasa e tutto il resto è contorno. Dato che tra non molto mi laureerò in ingegneria spaziale, per me la IAAPA è un'occasione importantissima per farmi conoscere e cercare di iniziare una carriera da ingegnere nel mondo del divertimento.
Ovviamente se qualcuno fosse interessato a venire con me non si deve sentire in nessun modo obbligato a venire alla fiera con me ma può benissimo programmare di fare altro! :)

Comunque sto pensando di anticipare la partenza di qualche giorno per vedere se i prezzi sono più bassi. Poi vi faccio sapere!
#288671 :D
Nel primo post del topic Matteo ha scritto:E' giunta l'ora di aprire un topic per pubblicizzare il mio progetto di viaggio a Orlando.
Non c'è nulla di confermato ma lascio qualche info.

Quando?
Dal 3 al 17 Novembre 2012.

Perchè?
1. Per visitare la IAAPA.
2. Per visitare la NASA.
3. Per andare in qualche parco.
:D

Comunque ad oggi il prezzo del volo è sceso a 629 €. Credo che entro la fine di Giugno procederò con la prenotazione.
Comunico ufficialmente che la data di partenza è anticipata al 2 Novembre. I giorni ai parchi, però, rimarranno quelli pensati perchè sto pensando di prendere un giorno di pausa per andare a vedere una partita dell'NFL :D .
Messaggio Da Hermy
#288672 Teo non ti dico di aspettare ancora... però io avevo trovato offerte anche verso Luglio/Agosto... e magari ti mangi le mani poi... comunque se ti senti più sicuro non credo che in generale scenderanno sotto i 550... si tratta di risparmiare un centone non di più ;)