Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#288677 Vedo che andranno a Cape Canaveral, ci sono spiagge anche li (nonostante il sud-florida sia migliore). Se poi poteste spostarvi verso Fort Lauderdale... pacchia <3
Messaggio Da matteocrepaldi
#288679 AGGIORNAMENTO:
Molto probabilmente ho trovato almeno due compagni di viaggio:
- Twighlight_Man
- b&s

In forse:
- D

La cosa importante è che A BREVE prenoteremo il volo quindi, se qualcuno fosse interessato ad aggregarsi, mi contatti via PM e me lo faccia sapere! :)
Messaggio Da ToniXpressMusic
#288681 Mi aggiungerei io, ma andrò a fare le Horror Nights e se ho capito bene ci sono proprio fino al 2. Quindi dovrò partire prima :P
Vi auguro un bel viaggio, magari ci si becca in zona ahah :)
Messaggio Da Ago
#288682 che peccato infatti che per poco non beccate le horror nights!
personalmente ci sto facendo un pensierino, appena so i piani per l'estate (e più che altro quanto spendo) faccio sapere!

chiedo solo una cosa un po' da rompicoglioni, 5 giorni di iaapa, ovviamente teo vai la per quello, ma gli altri fan tutti i 5 giorni con te o hanno già qualche piano??
Messaggio Da matteocrepaldi
#288918 Volevo condividere che il volo per Orlando, con due scali intermedi (Monaco di Baviera e Washington DC) è sceso sotto i 580 € andata/ritorno. Mi consigliate di prenotare subito o è meglio aspetto ancora una settimana per vedere come si evolve?
Messaggio Da ToniXpressMusic
#288925 Io prenoterò il mio volo penso una settimana prima, ho notato che anche da ora conviene prenotare non molto prima... Ma personalmente io non ho una data fissa, quindi potrei spostare anche di qualche settimana... Però si tratta di una situazione particolare :lol: Lascio rispondere chi ha più esperienza :P