Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#289308 Considerate che gli spostamenti in auto in america sono spesso faticosi, per il guidatore soprattutto.
Traffico, ansia da posto di blocco, stanchezza..però vi danno la liberta di muovervi quando e come volete e avete un posto per i bagagli sempre accessibile. Il consiglio di hermy di fare un solo giorno ai Bush Garden tenetelo in considerazione..Non è un parco che necessità di così tanto tempo in bassa affluenza. ;)
Messaggio Da matteocrepaldi
#289341 Possibile piano con più alberghi:

HOTEL 1: zona Disney: check in Domenica 3 - check out Venerdì 8. VEDI LINK!
HOTEL 2: Miami: check in Venerdì 8 - check out Lunedì 11.
HOTEL 3: Tampa Bay: check in Lunedì 11 - check out Mercoledì 13 VEDI LINK!
HOTEL 4: zona Universal: check in Mercoledì 13 - check out Lunedì 18 VEDI LINK
Messaggio Da Hermy
#289360 L'area migliore per me vicino ai Disney è Lake Buena Vista ;) Cmq per gli hotel mi sembrano tutti validi anche se cercherei ancora per vedere se si strappa un prezzo migliore.
Messaggio Da shell
#289365 Matteo non prenotare gli hotel con booking,vai in questo sito http://www.wyndhamhotelgroup.com/?corpo ... 8000000066
Il prezzo è già comprensivo di tasse,risparmierai sicuramente..è consigliato stampare la card che consente di applicare gli sconti:la trovi da qualche parte qui http://www.abnsave.com/wyndham/
Lo scorso anno in 7 motel non me l'hanno mai chiesta ma stampare un foglio di carta non costa nulla..tutti i motel/hotel sono a cancellazione gratuita..
Messaggio Da ale_passafer
#289392 Se hai bisogno di prezzi, info su hotel, dove affittare car, strade ecc ecc chiedi pure... abito qua a lake buena vista e so bene o male dirti trucchi e segreti :)
Messaggio Da cucciogbr
#290289 Sono un po' OFF-Topic ma ragazzi una domanda che mi sono posto ora che vi vedo tutti e tre offrire il vostro aiuto, ma voi siete la perchè lavorate tutti nei parchi?
La passione per i parchi vi ha portato la?
Messaggio Da Samuele
#290301 Io personalmente vivo qua da quattro anni con la mia famiglia, e ho iniziato a lavorare a WDW poco meno di un anno fa. Mi sono spostato prima di tutto per questioni familiari (abbiamo parenti in altri stati vicini), e anche per la bella temperatura e le cose da fare in generale.
Messaggio Da matteocrepaldi
#307746 Me ne sono completamente dimenticato!
Purtroppo o per fortuna, grazie a questo viaggio, da quando sono tornato sono successe veramente un sacco di cose che mi hanno sommerso!
Non garantisco nulla ma magari a breve comincio!