Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#353920 Già Peppe, il nostro paese ha tanti di quei posti, scenari, città...... che "manco ci accorgiamo" più di tanto da quanto sono meravigliosi. E' solo che a volte ce ne dimentichiamo, o perché per visitare altri stati, ci sono parecchie agevolazioni, appunto il costo dei voli.

Per quanto riguarda lo show, sisi era dei delfini alla modica cifra di 5€ a persona.
Doveva essere questo in programma


Ecco quello che mi sono dimenticato di scrivere! I primati gli ho visti, be' almeno uno in lontananza ( dai rinoceronti ) che si ondeggiava e successivamente andando da una parte all'altra tra le liane. Per i lemuri, invece saltati completamente ( grazie mille per i video )

Per le grotte, a causa di un alto numero di visitatori ( parcheggi quasi completamente pieni, noi avevamo parcheggiato al primo parcheggio disponibile, bello ampio, al nostro ritorno appunto era full ), non ci si poteva staccare dalla guida: visto che siamo entrati come primo gruppo, per una buona parte del percorso ci si poteva "staccare" per camminare un po' più piano rispetto alla guida ( ma non più di tanto ), ma questo era il massimo possibile, perché anche a causa di cunicoli stretti ( quasi sempre in fila indiana ), si poteva passare un gruppo alla volta in una direzione, e appunto l'afflusso, le guide si dovevano comunicare tra loro in che punto del percorso sono. In più, visto che eravamo nel primo gruppo, la guida ha aspettato tutti per descrivere e raccontare la sala.
Visto che l'immagine del percorso è bloccato, metto la pagina web delle grotte:
http://www.grottedicastellana.it/itinerari/