Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
blastaman ha scritto:ottimo report, dai che l'anno prossimo andiamo anche noi ad Orlando!

Oh !!! sto facendo il salvadanaio da quasi un mese :PL'anno prossimo ORLANDO!
Invia per Mallory!!!

Intanto ti messo su le foto :wink:
Messaggio Da lore1991
dodo1 ha scritto:Oh !!! sto facendo il salvadanaio da quasi un mese :PL'anno prossimo ORLANDO!

:lol: anch'io lo avevo fatto per gli usa 2007 :D pero' lo avevo iniziato a fine luglio :D è tempo di ricominciarlo (sperando che riesca ad esserci il prossimo anno, dato che ho l'esame :( )
Messaggio Da dodo1
lore1991 ha scritto:
dodo1 ha scritto:Oh !!! sto facendo il salvadanaio da quasi un mese :PL'anno prossimo ORLANDO!

:lol: anch'io lo avevo fatto per gli usa 2007 :D pero' lo avevo iniziato a fine luglio :D è tempo di ricominciarlo (sperando che riesca ad esserci il prossimo anno, dato che ho l'esame :( )

Io per scaramanzia lo inizierei comunque :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#144608 XD a dir la verità non ho aspettato l'avallo :D ma son contenta che ti piaccia
Messaggio Da Mallory
#144664 Quarto giorno, tragitto in auto fino a Tampa per i Busch Gardens.
Caldo infernale a parte, niente da ridire su questo parco che mescola safari, zoo e attrazioni meccaniche.
(Tra l'altro il parco in cui ho mangiato meglio :-D)
Parliamo di Sheikra: Fantastica! La rivelazione della vacanza! Sono impazzita per le Dive machine (che mai avevo provato prima). Fluidità sorprendente, thrill quanto basta e una inaspettata sensazione di star volando per tutto il tempo (nei sedili laterali veramente non si percepisce il binario).
Bella bella bella.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Aggiungo una menzione per Montu: onestissimo inverted (categoria con la quale sono ormai diventata ultra-esigente perchè ce ne sono davvero troppi e tutti uguali). Merita punti in più per la tematizzazione (forse la più evidente che abbia visto in un coaster) e per l'effetto head-chopper contro le rovine egiziane.

Immagine

Infine due parole su Gwazi: wooden dueling in cui però funzionava solo il treno "Lion" mentre "Tiger" era fuori servizio (...quanto mi fanno rosicare i dueling in cui va un treno solo!!!). Mi pare di averlo trovato carino ma onestamente non mi ricordo niente della ride (e questo forse vuol dire qualcosa).

Immagine
Messaggio Da Mallory
#144665 Arriviamo al Six Flags New England!!

Immagine
Immagine
Immagine

Non ho più dubbi: in ambito di parchi, i Six Flags non si battono e sarò pronta a difendere questa mia posizione con le unghie e con i denti.
Perchè questo entusiasmo? Per Bizarro (ex Superman Ride of steel) naturalmente!
A parte che l'ho visto appena inaugurato, fresco di riverniciatura e tutto sfolgorante nel suo viola acceso,
a parte che il binario intamin viola è la cosa più cool che si sia vista nel mondo dei parchi,
a parte le protezioni migliori mai provate in vita mia (libertà totale e zero scossoni), il treno che sembra correre sul velluto e gli effetti speciali (nuovi?) come fuoco, acqua vaporizzata e casse d'amplificazione sullo schienale del treno (queste ultime erano però non ancora funzionanti ahimè!)
a parte tutto questo, il percorso è qualcosa di meraviglioso: lungo, lunghissimo, pieno di sorprese e di sensazioni forti dall'inizio alla fine.
Pieno di camelback, uno meglio dell'altro. :-D
La descritta ejector time si sente, è continuo, ripetuto, infinito! Nonostante una prima drop la cui altezza incute timore, il secondo camelback è persino più violento (phantom, mi confermi?) e il terzo ha anche lui molto da dire.
Sono quasi certa di poter affermare che Bizarro sia il coaster migliore che abbia mai provato. Come ho già scritto per me è la sintesi ideale tra la cattiveria di El Toro e la vellutatezza di Nitro (entrambi, per me, al top).

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rapidamente, qualche altro commento:

Thunderbolt: il wooden più inutile e doloroso che abbia mai provato in vita mia, sono scesa con i lividi e il malditesta! ...Ma ho cambiato idea quando ho scoperto che è lì dal 1941. Cioè, dico: dal '41, vi rendete conto? Considerato che è un pezzo d'antiquariato sono felice di averlo provato.

Cyclone: carino,divertente ma privo di vere drop (che li fate a fare i wooden se non ci mettete manco una drop? Me lo spiegate?) al solito un po' troppi scossoni.

Pandemonium: spinning coaster veramente fico.

Immagine

Batman Dark Knight: E' floorless e questo è positivo. Ma il percorso è veramente breve e anche qui praticamente l'airtime te lo sogni.

Immagine

E questo è tutto.
Non nego che è stato un viaggio di nozze spettacolare.
Sposarsi è decisamente una figata ;-)
Messaggio Da Mallory
matteocrepaldi ha scritto:E di Kumba cosa ne dici?
Per caso avete fatto un giro sul Rhino Rally?

il nome "Rhino Rally" non mi dice niente, quindi temo che ce lo siamo perso.
Quanto a "Kumba" devo fare un discorso più generale. A costo di sembrare una fanatica, sarò sincera: ingozzarsi di coaster per 4 giorni consecutivi (come abbiamo fatto noi) è indubbiamente un sogno che si avvera ma ha anche una conseguenza negativa: ti rende progressivamente troppo esigente e alza troppo il tuo livello di apprezzamento.
Mi spiego meglio: arriviamo a Busch Gardens e proviamo Sheikra. Mai fatto una dive machine quindi restiamo a bocca aperta. La vogliamo ripetere subito un paio di volte. Poi, siccome il tempo passa e le file sono lunghette, andiamo a provare anche gli altri coaster "blasonati" come Kumba. Innegabile che è un coaster che in Italia giustificherebbe da solo una visita ad un parco. Ma purtroppo lì c'è Sheikra, che è qualcosa di molto più fico, quindi ti dici: sì ok, Kumba è bello, ma più o meno sapevo cosa aspettarmi. Più o meno mi dà sensazioni "familiari". Fammi tornare in fila per Sheikra, và.....
Messaggio Da phantom revenge
Mallory ha scritto:il secondo camelback è persino più violento (phantom, mi confermi?)

confermo confermo, anche nella mia "recensione" del coaster avevo sottolineato come l'ejector si sente sempre di piu continuando nel layout, una cosa progressiva, allucinante...

invece dimmi, come ti è sembrato quella sorta di camel prima del tunnel?
io la ci vedevo nero! :shock: ejector pauroso...

questo pezzo qua per intenderci...
Immagine