Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Mallory
phantom revenge ha scritto:invece dimmi, come ti è sembrato quella sorta di camel prima del tunnel?
io la ci vedevo nero! :shock: ejector pauroso...

Ah ah credo che fosse il punto in cui ho pensato "ok, amico, ho capito, può anche bastare" :D non me ne vogliate ma bisogna dirlo: soprattutto al primo giro ti viene da fare l'appello con gli organi interni per verificare che stomaco e i bulbi oculari a non siano rimasti mezzo metro sopra il resto del tuo corpo.

Kunzi ha scritto:mi liquidi così il miglior inverted al mondo? con una menzione?

Scusami, hai ragione, non gli ho reso giustizia ma era davvero difficile scrivere di tutto!
Con l'avanzare dell'età :roll: mi sto un po' disamorando degli inverted e delle loro figure non sempre originalissime. Aggiungici che ancora non riesco a capire distintamente le meraviglie dello zero-g-roll (e non sai quanto lo vorrei!). Sono abbastanza d'accordo con te, comunque. Quanto a godibilità di tracciato, metto Montu alla pari di Katun (che per me resta davvero al top) ma in più -va detto- Montu è tematizzato meglio di qualunque altro coaster provato (questo lo avevo già scritto però). Dunque questo significa che Montu è l'inverted migliore al mondo? Probabilmente sì, ha ragione Kunzi.
Messaggio Da Frodo
Mallory ha scritto:credo che Black Mamba sia più tematizzato ma, siccome non l'ho mai provato, per ora Montu è il più tematizzato di cui abbia esperienza diretta :-)

Mallory Mallory ti manca da visitare un po' di cara e vecchia europa :D

non sai come ti invidio...