Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da angelo95
#147585 Sono stato a gardaland oggi 26 luglio con una affluenza piuttosto BASSA...

Tempi d'attesa:

-Fuga da atlantide: 15 min
-Jungle rapids: 5 min poi di sera VUOTA
-Mammut: 15 min
-blue tornado: 20 min/10 min
-space vertigo: aspettavi qualche minuto ed entravi quindi 2-3 min
-time voygers: c'erano 2 sbarre complete e il contatore segnava ancora 90 persone....è un segno di cambiare film
-4D: 5 min
-Magic hause: 10 min
-Colorado: 15 min
-Sequoia: 10 min
-Magic mountain: dapprima 5 min poi 20 min
-Ramses: solito 30 min

- COSE POSITIVE

i vaporizzatori di fuga andavano
il mostro marino non si alza causa testa in manutenzione, meno male!!!

Devo dire che c'era pochissima gente e di sera non c'era il boom come sempre...ecco invece cosa ho fatto:

-FUGA: 2 giri
-JUNGLE: 3 GIRI
-MAMMUT:2 GIRI
-BLUE TORNADO: 3 GIRI
-SPACE VERTIGO: 4 GIRI
-MAGIC MOUNTAIN: 3 GIRI
-SEQUOIA: 1 GIRO
-COLORADO: 2 GIRI
-RAMSES: 2 GIRI
-TOP SPIN 2 GIRI

-ho visto Viaggio nel tempo ed è veramente bello
I lavori per tanaboo sono fermi, peter pan funziona e purtroppo le foto su space non vanno
Messaggio Da Diego-S
#147903 ci sono stato giovedì... fino alle sette e mezza il parco era semivuoto, massimo 10 minuti di coda per qualsiasi attrazione, a parte mammut, blu tornado, fuga e jungle rapids alla mattina, per poi assestarsi anche loro sui 10 minuti nel primo pomeriggio , poi si è riempito all'inverosimile causa promozione sull'ingresso serale... tra le otto e le 11 la code andavano da 30 (ramses) a 50 minuti (blu tornado).... allucinante...
Messaggio Da angelo95
#147907 si infatti...di sera è una cosa allucinante il parco si riempie sempre va bhe...è una promozione per tutti quelli che non se lo possono permettere ;)
Messaggio Da angelo95
#148236 Una giornata all'insegna dell'adrenalina PURA
allora sono stato al parco dalle 11 alle 23 con il mio amico Luca. Oggi 6 agosto..

AFFLUENZA: MEDIA (a tratti BASSA)

ATTRAZIONE PROVATE ( & gustate)...
-Fuga da Atlantide: 1 giro ( 15 min)
-Jungle Rapids: 2 giri ( prima volta 15 min poi VUOTA)
-Mammut: 3 giri ( 30 -10 -10 min)
-Blue Tornado: 4 giri (10 min-5 min)
-Space vertigo: 10 giri(coda 0 )
-Ramses: 1 giro (5 min abbiamo trovato :dance
-Magic mountain: 4 giri...
-Sequoia: 3 giri ( 15-5-0 min)
-Colorado: 1 giro ( 30 min)
-Corsari: 2 giri ( 0 - 0 min)
-Top Spin: 1 giro
E' stata la giornata piu adrenalinica di tutteee stra bella poi 10 giri sullo space vertigo
Ultima modifica di angelo95 il ven ago 07, 2009 2:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Diego-S
#148254 così tanti? però... sta aumentando l'affluenza, la settimana scorsa non ho beccato praticamente nessuna coda (a parte la sera)...
Messaggio Da angelo95
#148271 Pensavo che alla sera era pieno, invece: VUOTO...su sequoia ti facevano rimanere su, ho sentto un addetto che diceva: VOLETE RIFARLO? e le bambine: SIIIIIIIIII...xD, anche sulle Jungle Rapids e mammut era pieno la parte dentro la zona carico-scarico col il pezzo in discesa (di sera) :D