Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da blastaman
#127962 la stazione è situata all'interno di questa specie di casa stregata

Foto:

Immagine

Dopo 10 minuti di queue line esterna passiamo i tornelli.
Ci appostiamo nell'ultima fila e saliamo.

Esteticamente il treno è abbastanza orrendo. Molto scheletrico.
Ci sediamo. Il sedile è molto avvolgente, forse troppo, ma comodo.
Si abbassa la lap bar. Comodissima, non si sente neanche. Libertà totale. Addio botte alle orecchie.
I sedili completamente staccati tra loro aumentano tantissimo la visuale. In ultima fila, sporgendosi al centro del treno, si riesce vedere cosa succede davanti. Bello!
Messaggio Da baba
#127965 Insomma finalmente dei treni azzeccati?
Sono comunque due per fila, quindi ipoteticamente potrebbero andare a sostituire quelli esistenti e hanno bisogno di binari e strutture ad-hoc? Mi viene da pensare che se il peso del treno è diverso da quello vecchio potrebbero esserci grossi problemi
Messaggio Da loste91
baba ha scritto:Insomma finalmente dei treni azzeccati?
Sono comunque due per fila, quindi ipoteticamente potrebbero andare a sostituire quelli esistenti e hanno bisogno di binari e strutture ad-hoc? Mi viene da pensare che se il peso del treno è diverso da quello vecchio potrebbero esserci grossi problemi

Continuo l'OT e lo chiudo :)
Per mettere questo tipo di treni su un SLC non è un problema,già un parco in america li ha cambiati e ha messo questi (non proprio questi...simili...hanno l'assetto delle ruote diverso,ruote laterali interne come quelle del blue invece che esterne come quelle delle foto indietro, e alla lap bar hanno aggiunto un giubbino tipo flying dutchman per tenere le spalle nelle inversioni) e ho letto prima su screamscape che Condor al Walibi World durante l'inverno passato ha effettuato dei test mettendo il primo vagone di un treno di questo tipo.