Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Samuele
#295879 Ma Krustyland e' la coda per The Simpsons Ride. Io personalmente non la considero un'attrazione, ma capisco cosa intendi. E' abbastanza elaborata, ma forse ti aspettavi che fosse un po' piu' interattiva, vero?
Messaggio Da Hermy
#295880 Uhm mi sa che ho sbagliato a scrivere... Intendevo che entrambe le The Simpson Ride non mi entusiasmano. E ho detto Krusyland perchè intendevo in effetti la coda con la mega scritta ;)
Messaggio Da Samuele
#295881 Ah, capisco! Allora scusa, non avevo capito che intendevi l'attrazione in se. Comunque, anche io non e' che ne vada pazzo. Despicable Me: Minion Mayhem e' piu' interessante secondo me.
Messaggio Da ale_passafer
#295914 ET esiste ancora !! ed è sempre piacevole farla !!! ha una tematizazione pazzesca !!!! Springfield è veramente un gioiellino !
Messaggio Da Penny
Hermy ha scritto:Ahhh che ricordi della grigliatona mangiata ai Bush Gardens

Esatto la grigliatona mi ha ucciso!

Hermy ha scritto:Transformer per me sta sotto Spiderman (che manco hai citato???).

Sto parlando parco per parco in ordine di "visita" (non sono ancora arrivato a IOA).
A me comunque è piaciuto di più Transformer probabilmente perché la qualità del 3D è migliore, fare dei robot è + semplice che fare dei corpi, e poi probabilmente perché l'ho provato per primo e quindi era una novità!