Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da phantom revenge
#198113 Beh, considerando che è un viaggio quasi solo a puntare parchi, Storm runner e Fahrenheit non li disdegnerei affatto come crediti... :P

Però sono daccordo che in caso di qualsiasi problema è tranquillamente sacrificabile visti gli altri parchi... :lol:
Messaggio Da lore1991
#198323 Posto qualche itinerario possibile con relativi prezzi indicativi (considerati per maggio e per 4 o 8 persone)

Hp. 1 "il meno costoso"
Six Flags Great Adventure, Six Flags New England, Boston e New York
esempio itinerario:
-Arrivo a New York, noleggio auto e spostamento a Boston
-Visita Boston (1gg)
-Six Flags New England (2gg)
-New York (3gg)
-Six Flags Great Adventure (3gg)
-Rientro a New York e partenza per l'Italia

i prezzi sono più o meno questi:
Volo: sui 500€ (ma potrebbe essere anche meno, visto che ad oggi manca solo un mese alla data che ho considerato per il preventivo, e prenotando prima di sicuro si riesce a spuntare qualcosa di meglio)
Macchina: sugli 80€ a testa
Abbonamento Six Flags (consente l'ingresso in entrambi i parchi): 60€
Hotel (praticamente tutti Days inn [ho scoperto solo ora che non compaiono su booking ._. ] e tra i quali c'è anche quello dove avevamo dormito nel 2007 per il GAdv :mrgreen: ) : 180€

Tot circa 800€

Hp 2 "quello un po' più esigente"
Six Flags Great Adventure, Six Flags New England, Hershey Park o Dorney Park, Boston e New York

l'itinerario tipo è uguale a quello precedente solo che ovviamente c'è un giorno in più per l'altro parco
Il prezzo sale a poco meno di 900€

Hp 3 "Quello figo"
Six Flags Great Adventure, Six Flags New England, Six Flags Over Texas, Boston, Dallas e New York
itinerario tipo:
-Volo Milano-Dallas, nolo macchina e visita città
-Six Flags Over Texas (2gg)
-Volo interno Dallas-New York
-Nolo macchina e spostamento a Boston con visita
-New York (3gg)
-Ritorno a New York e volo New York-Milano

Con l'opzione multicity (cioè atteri da una parte e riparti da un'altra), si risparmia sul prezzo del volo, quindi è l'ipotesi più accreditata al momento (nonchè la più comoda!)

I prezzi in questo caso sarebbero:
Voli (intercontinentale + interno): 630€
Nolo macchina: 100€ a testa
Abbonamento Six Flags (valido per tutti e tre i parchi): 60€
Hotel: 200/220€

Totale: circa 1000€

Mallory ha scritto:
phantom revenge ha scritto:SFGA SFNE SFOT... definitivo! :lol:

Anche per me questi tre sono la combinazione definitiva.
Oserei dire che sono OGGETTIVAMENTE la combinazione definitiva :-D

Ti correggo... QUESTA che segue sarebbe la combinazione definitiva :mrgreen:

Hp 4 "quello definitivo"
Six Flags Great Adventure, Six Flags New England, Six Flags Over Texas, Six Flags Magic Mountain, New York, Dallas

itinerario tipo:
-Volo Milano-Los Angeles, nolo macchina e spostamento a Santa Clarita
-Six Flags Magic Mountain (3gg)
-Volo Los Angeles-Dallas e visita (1gg)
-Six Flags Over Texas (2gg)
-Volo per New York e visita (2gg). Il pomeriggio del secondo giorno, spostamento nei pressi del New England
-Ritorno a New York e visita (1gg). In serata spostamento nei pressi del Great Adventure
-Ritorno a New York e volo New York-Milano

Devo dire che quando l'ho pensato mi sono riso in faccia da solo, ma poi andando a vedere i prezzi è molto più fattibile di quanto pensassi!!

prezzi:
voli (intercontinentale + 2 interni): meno di 700€
nolo macchina: 100€ a testa circa
Abbonamento Six Flags (vale per tutti e 4!!!): 60€
Hotel: 220/250€

Totale: 1100€ !!!!!!! E si farebbero praticamente tutti i coaster migliori del mondo :mrgreen:

Ovviamente per motivi di tempo le uniche città da visitare sarebbero New York e Dallas, ma volendo si potrebbe anche togliere un giorno da uno dei parchi per accorciare il viaggio e/o visitare un po' Boston :wink:
Inoltre (e questo vale per tutti gli itinerari) lasciando un giorno o più tra un parco e l'altro si attenuerebbe di molto la stanchezza che segue il fare tanti parchi senza la minima sosta!!!

Io sarei per l'ultimo... :mrgreen:
Messaggio Da phantom revenge
#198326 Lore... io non so se ho già detto che ti amo alla follia....................................................

Se l'anno prossimo riusciamo fare l'ultimo itinerario, ti giurò su stengel che faccio mettere una tua statua scala 1:1 accanto alla stazione di elToro...

Kaos! Super lore è partito!!!
Ed è andato oltre ogni mia più ottimistica previsione!!! <3
Messaggio Da lore1991
Gico ha scritto:una cosa non ho ancora capito.. si sta parlando di quest'anno o del 2012?

so che ti ho già risposto su facebook, ma lo riscrivo qua così se altri non hanno capito..
Si parla di 2012! Io mi sono solo riferito a maggio di quest'anno per avere un'idea dei prezzi indicativi in quel periodo (che ripeto, potrebbero essere più bassi, soprattutto per quanto riguarda il volo, perchè di certo noi non lo andremmo a prenotare solamente un mese prima), ma è tutto riferito al 2012!! :wink:
Messaggio Da Ago
#198343 e se lo fate dopo aprile io mi metterei quasi come presente... qualunque prezzo sia... tanto dovrei essermi appena laureato...
anche se per essere definitivo, tanto che si spende per arrivare a los angele almeno un gg agli universal o al caladv...
Messaggio Da Twilight Man
#198346 HOLY SHIT!!!!! :)
ooh, ma non é che mi leggete nel pensiero?!??! stavo appunto pensandoci seriamente al 2012.. per fare x2! e cmq. prima di dicembre.. non si sa mai...
non essendo nel periodo vacanze canoniche agosto e dicembre é perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!
..mi accodo alla richiesta di Ago, aggiungere universal o caladv.. why not? come si dice, abbiam fatto 30, 31... e quindi perche non 32!?!? ;-))))

Lore santo SUBITO!

..se non si era capito.. do la mia adesione!!!!
Messaggio Da Kaos
phantom revenge ha scritto:Kaos! Super lore è partito!!!
Ed è andato oltre ogni mia più ottimistica previsione!!! <3

Pensa Phantom, in verità Raptor è solo servito perchè tu venissi a gardaland...da lì una cosa tira l'altra...uno scherzo...un viaggio mentale...e qui c'è già gente che da la propria adesione :mrgreen:

Posso dire una cosa però? Niente parchetti gente, solo Six Flags :twisted:
Messaggio Da djrenny
#198356 ma tre giorni in un six flags non rischiano di diventrare noiosi? quando andai al magic mountain arrivai alle 12 e alle 18 avevo provato tutto ciò che era aperto e rifatto tatsu e riddle diverse volte..per il great adventure uguale, anzi, era talmente deserto che non ricordo se abbiam fatto quasi 20 giri di fila su el toro e kingda ka..piuttosto aggiungerei gli universal studios, è un parco fantastico e i set sono veramente unici..