Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Mallory
Kaos ha scritto:Mi viene in mente una recensione di Mallory che diceva che KK NON era assolutamente tutto fumo e niente arrosto.
Beh, per me lo è eccome. Uno spreco di acciaio non indifferente

Oh ultimamente vengo citata solo per aver detto cagate :lol: :lol: :lol:

Kingda Ka è come un concerto degli U2 allo Stadio Olimpico: probabilmente alla fine penserai che quella musica è sopravvalutata e che l'isteria che gira intorno allo spettacolo non è giustificata, ma non puoi ignorare il valore aggiunto dato dalla consapevolezza di assistere ad un evento di portata storica con grandi mezzi ed effetti speciali (e di poter dire agli altri che tu c'eri) :mrgreen:
Messaggio Da Kaos
Mallory ha scritto:Oh ultimamente vengo citata solo per aver detto cagate :lol: :lol: :lol:

Mallory, la tua credibilità purtroppo è crollata già dai tempi in cui dicesti che Manhattan Express era un buon coaster :mrgreen:

Comunque, lo sai che sei stata nominata anche in expedition a europa park?
Però non ti preocupare, hai ricevuto dei bei complimenti da tutti!
Messaggio Da lore1991
Maverick ha scritto:
Gli pseudo-finestrini dei treni danno in qualche modo fastidio durante il giro?

Io ad un giro ho sbattuto il gomito contro lo spigolo (per fortuna molto smussato) superiore del finestrino, quindi potenzialmente possono dare fastidio (se tieni chiaramente le braccia alzate)... Senza di essi però molto probabilmente si sbatterebbe contro qualche supporto, quindi ben vengano :wink: