Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da stelly25
#234910 Bravi ! Bellissimo video :) Chissà se un giorno avrò anche io la fortuna di fare un viaggio da sogno come questo... :wink:
Messaggio Da ngc4501
#234911 Mi accodo agli altri, bel video! Hai portato veramente per 12 minuti l'america qui , come fosse quasi nella realtà a vedere e sentire le emozioni che si avrebbero di persona in quel contesto!
Vi siete fatti proprio un mega viaggio verso le mete più sognate dagli appassionati 8)
Messaggio Da Mallory
#234999 Che emozione questo video!

Domanda: dove lo avete provato quell' I-FLY (simulatore di volo) che si vede ad un certo punto?
E il Dare-Devil lo avete fatto? Com'è? Tipo Bungee Jumping? Dà belle sensazioni?
Messaggio Da lore1991
#235009 Grazie! :-D
L'iFly era all'Universal Citywalk, quella zona con ristoranti e negozi che c'è fuori dagli universal studios!!
Il dare devil io non l'ho fatto.. Ho rimandato mentre eravamo al MM e sono arrivato al GAdv che dovevo ancora farlo, ma visto che se ne vanno almeno 30 minuti per tutto ho preferito fare un gito in più su kingda ka xD... Gli altri invece lo hanno fatto (infatti quelli che si vedono nel video che "precipitano" sono davide, mattia e paolo :mrgreen: ), quindi lascio la parola a loro!
Messaggio Da Kaos
#235171 Il dare devil è veramente divertente :)
Specialmente quando sei in 3 e tutti se la stanno un po' facendo hahahah.
Tra l'altro con l'abbonamento c'era il secondo giro aggratisss... e noi ne abbiamo approfittato!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Messaggio Da phantom revenge
#238882 Tempo qualche giorno e arriva il video più zarro della storia di Theparks... e che supera anche di parecchio tutti gli altri come coefficiente di zarragine... vi anticipo subito che la canzone usata:
piacerà al 2%
sarà normale per il 3%
darà fastidio al 5%
farà cagare al 40%
e farà venir voglia di staccarsi le orecchie a morsi al 50%

Ma non preoccupatevi, di rischi effettivi non ce ne sono, ho provato a staccarmi le orecchie a morsi ma non ci si arriva...

Stei tiund :mrgreen:
Messaggio Da Bluemonkey
phantom revenge ha scritto:vi anticipo subito che la canzone usata:
piacerà al 2%
sarà normale per il 3%
darà fastidio al 5%
farà cagare al 40%
e farà venir voglia di staccarsi le orecchie a morsi al 50%

Ma non preoccupatevi, di rischi effettivi non ce ne sono, ho provato a staccarmi le orecchie a morsi ma non ci si arriva...

Stei tiund :mrgreen:

Credo che sarò tra quel 2% :D