Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Neo
#210283 Oddio il trip report, l'ho lasciato neanche a metà...

Dopo el toro ho cercato qualcosa lì vicino. C'era Bizarro, ex medusa.
Floorless, il secondo da me provato dopo superman in Spagna. Un gran bel coaster. Bello potente senza eccessi, figure anche se le solite un po' più sghembe del solito.
Immagine

Poi sono passato dall'altra parte del parco (dopo essermi rifatto el toro 2 volte), camminando uno sproposito. Il parco infatti non è circolare, ma è sviluppato in lunghezza...degli intelligentoni -.-'' Qui c'è Nitro, Batman e l'altro batman indoor.

Nitro
Io ero un niubbo degli hyper B&M. Non essendo stato ancora a EP (che vergogna :oops: ) non ho provato silver star quindi non posso fare un paragone.
Sedute comodissime, protezioni che stanno nel punto in cui te decidi che devono stare e non si chiudono. Già si comincia bene.
Il coaster si sviluppa tutto fuori dal parco in un bosco. La "tematizzazione" per questo è una figata proprio. Il layout rispetto a silver star è più articolato con un paio di curve a camelback che sono spettacolari! (vedi sotto)
Immagine
Altra parte bella è l'elica, praticamente infinita, con visione nera after eltoro x3 annessa. Prima volta che mi succedeva. Forse è l'ora di mangiare qualcosa :lol:

A questo punto apro una discussione sui migliori posti. Io questo coaster l'ho provato sia in prima che in ultima. A me personalmente l'ultima è piaciuta di più, pur non essendoci la differenza abissale tra prima e ultima come su eltoro ad esempio.

Batman (inverted) è il solito di Madrid. Evito la recensione.
Immagine

Batman indoor
Coaster che cresce sulle ceneri si batman & robin della premier rides è un po' un pugno in un occhio considerando che cosa ci fosse prima :cry: :cry:
Per la prima volta ho un coaster con il pre-show O__O si vede che non ci va nessuno a farlo, se no come gestiscono il tutto?! Pre-show carino con effetti vari e operatore che ripeteva sottovoce tutte le parole del filmato da vero nerd americano :lol:
Il coaster in se è un tipico wild mouse tipo pakal. Qui però la velocità nelle curve è molto elevata e poi ci sono delle sezioni diverse con mezze curve e cose inutili varie.
Nel complesso carino (ad avercelo comunque in Italia schifo non farebbe). Un po' troppa luce in generale, ovviamente gli effetti non fanno assolutamente nè paura nè altro, anche se nella lift mi pare ci fosse un attore, ma non sono sicuro. Ecco un coaster horror con attori sarebbe proprio bello!

Ah si manca Superman
Primo flying (no non sono stato nemmeno in Inghilterra :oops: )
Posizione un po' scomoda pur essendo le protezioni morbidissime.
Dopo la lift non c'è praticamente la drop, ma si entra quasi diretti nel pretzel. Addio. Questa è la figura definitiva. E' spaventosamente potente. In ultima fila è al limite della sopportazione. Una serie di sensazioni che sono inspiegabili, che uniscono la figura che rispetto al solito è proprio al contrario con il fatto che sei di schiena. Bella!! Non oso immaginare Tatsu
Resto del coaster inutile con dolore alle parti basse e attesa ai freni finali decisamente lunga, scomoda e noiosa.

Poi ho provato anche quel wooden vicino a El Toro. Sarebbe un dueling peccato che i treni partono in maniera del tutto indipendente.
Il coaster FA SCHIFO. Bruciatelo!
Le curve sono a scatti e sicuramente un treno prima o poi deraglia. Sicuro. Non credo che sia nemmeno a norma una cosa del genere.

Manca qualcosa?