Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Katunandri
#173742 Ragazzi, ben poco vi dovrebbe toccare la notizia.
Primo per la portata del personaggio in questione, secondo perchè nulla non ha funzionato, semplicemente lui si è sporto oltre le sue capacità. Dispiace per una persona (e non è stata l'unica in quel centro) e capisco possa influenzare la vostra -e nostra- voglia di lanciarsi, ma dovreste essere tranquilli con un istruttore che vi guida lui secondo lanci standard. Anzi, ho trovato un buon prezzo, 170 euro con video a Fano, a una mezz'ora da Mirabilandia. Ci sto facendo un pensierino....
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#173745 Però gico!! sogno abbastanza inquietante!
Comunque ti capisco perchè li ho fatti pure io dei sogni da rimanerci sotto per le prime ore della giornata( se non tutto il giorno).

Per quanto riguarda Taricone, non ho capito come possa essersi fatto lesioni talmente importanti con il paracadute aperto.
Da quanto c'è scritto ,in teoria avrebbe solo tardato la manovra ma il paracadute lo ha aperto ad altezza regolare....mah...mi spiace.
Messaggio Da Diego-S
#173806 Praticamente, da quello che ho capito, doveva fare una virata prima dell'atterraggio ma l'ha fatta troppo tardi e troppo bruscamente a 30 metri da terra, perdendo di fatto la portanza del paracadute e cadendo giù in quasi caduta libera per quei 30 metri appunto...
Avatar utente
Messaggio Da Katunandri
#176289 Ragazzi, io mi sono buttato venerdì scorso da Fano. Mi dispiace che non sono venuto con voi, ma ho trovato un buon prezzo (170 euro incluso il video) e soprattutto è vicino a casa mia, non aggravando così gli alti costi.
Comunque è un'esperienza fantastica, paura quasi zero... vi dirò, ero più in tensione durante quei venti minuti di volo a vela che abbiamo fatto che non durante l'aereo o la caduta libera. Bellissimo farlo a Fano perchè c'è anche il mare che contribuisce allo spettacolo. Anche il solo volo in aereo è un'esperienza, a sportelli aperti, tutto traballante, tutti seduti strettissimi ed esaltatissimi!

Qua il video!
http://www.youtube.com/watch?v=-ryJFqdu1n4
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#176371 Grande..io devo decidermi a dare un occhio allo smartbox :wink:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#176591 Ma tu ne sei proprio sicuro?? :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#190127 http://www.groupon.it/deals/deal-nazion ... 03/.TjGRn0

Se qualcuno fosse ancora interessato oggi c'è un DEAL su Grupon...

E se lo comprate da quel link io ci guadagno 6 euro :lol:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#205981 Io ho lo smartbox vinto con il concorso di Mira ancora da usare per fare proprio quello...aiutooooo.