Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Gico
#153256 Bah, non penso si farà molto presto. Post Expedition e Clima invernale possono procrastinare l'evento.
In realtà non ci ho ancora pensato, perché volevo discuterne con tutti gli interessati. Il topic avrà vita lunga :)
Messaggio Da Gico
#153271 Non saprei. Bisogna vedere intanto a quale "scuola" ci affideremo e vedere quali saranno le loro regole.
Provate ad informarvi anche voi :)
Messaggio Da RonWeasley
#153274 Io sono (paurosamente :lol:) interessato!!!

Ma non ci metto ancora la mano sul fuoco :D
Messaggio Da Brio94
Gico88 ha scritto:Non saprei. Bisogna vedere intanto a quale "scuola" ci affideremo e vedere quali saranno le loro regole.
Provate ad informarvi anche voi :)

In quale zona si dovrebbe fare?Perchè a Grottaglie se non mi sbaglio cè una cosa del genere,poi chiedo al mio professore che è di li!
Messaggio Da Dr.Pest
#153286 lasciate stare il mio travis !!

...io ne stavo parlando con un mio amico !!
...e prima o poi ci prendiamo il patentino !! ...in tandem è varamente orrido !!! :D
Messaggio Da Brio94
Gico88 ha scritto:Emh, penso che più a Nord sia e meglio è visto che la maggior parte di noi viene da Milano :D

vabbò,io comunque vedo che posso fare,perchè mi piacerebbe davvero farlo! :D
Messaggio Da Gico
#153296 Intanto per scaldare gli animi degli indecisi... (mi riferisco a Fede_ e Hermy)

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/I2ciOr6l1ss&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/I2ciOr6l1ss&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Ragazzi... non perdetevi un'esperienza così sensazionale con un gruppo fantastico come il nostro :mrgreen: