Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Gico
#153408 Hai proprio ragione Neil! Ci vorrà una flotta intera di aerei :lol: :lol:

Cmq ho aperto un sondaggio per vedere quale periodo si preferisce, ricordando che è nell'aria una expedition piuttosto costosa e di solito le facciamo verso Maggio!
Tenendo presente quello quindi... vediamo un po' quale mese sia meglio per tutti! :D
Messaggio Da lore1991
#153409 boh io non voto nulla per ora, perchè devo tenere in considerazione l'expedition orlando, che magari sarà verso aprile o maggio (tanto non ci sono problemi di date qui [a parte per me con l'esame :? ]... i parchi son sempre aperti...) e quindi magari non troppo vicino a quella sarebbe l'ideale... poi per le vacanze di carnevale mi era venuto in mente di rifare una capatina a disneyland, ma diciamo che il "problema" principale è l' expedition orlando, in quanto a costi... :wink:
Messaggio Da colle_alberti
#153411 più in là per me sarebbe meglio (primavera x me è off limits motivo lavoro...)
ma se si parla di un paio di giorni al massimo, credo non avere problemi

(OT: come sapete son tornato 15 giorni fa da orlando e ny. parchi mezzo vuoti... forse sarebbe da tenere in conto il viaggio oltreoceano a settembre, una pacchia!)
Messaggio Da Hermy
#153431 quoto neil per orlando io andrei proprio a ottobre come data. la nn c'è freddo e i parchi dovrebbe essere abbastanza sgombri, in primavera invece magari la gente prime giornate di sole si riversa nei parchi...
cmq sorry per l'OT :D
Hermy ha scritto:io andrei proprio a ottobre come data. la nn c'è freddo e i parchi dovrebbe essere abbastanza sgombri
anche perche c'è più tempo per risparmiare!!!

vabbè, basta OT.
parlando del lancio, visto che sarebbero un paio di giorni, non si potrebbe mettere anche maggio come opzione?
per me sarebbe mooolto meglio e come dice kunzi a 4000 metri non ci congeliamo!!!
(cmq, qualsiasi sia la data: che figata! 8) )
Messaggio Da Brio94
#153477 Il ho votato Aprile,anche se non è sicuro che ci sia,comunque anche perchè vado a scuola,e quindi aprile è un mese in cui gia si sta iniziando a finire,anche se qualche giorno di assenza a scuola non nuoce alla salute! :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#153614 Anch'io ho votato maggio.. ma è un po' troppo vicino per noi... non so come saranno le nostre finanze :(
#155339 (Gico: so che è molto presto ma visto che ho dovuto fare gli orari fino a giugno (e ci tengo veramente tanto a fare questo skydiving) per favore non organizzare per i primi due weekends di maggio che devo lavorare, mentre gli ultimi tre sono libero... mi raccomando!! ;)