Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#190155 cari ragazzi, ci siamo, tra poco ( 2 settimane) invecchierò di un altro anno, 29....tristezza....

cmq sia, apro questo topic perchè avevo in mente di fare una cosa totalmente nuova, diversa, stimolante, interattiva, e divertente!

volevo provare l'ebrezza di giocare dal vivo a CALL OF DUTY, e quindi invitarvi e chiedervi se l'idea vi aggradava, di giocare a SOFT AIR.
saremo praticamente vestiti di attrezzature a laser con sensori, in un gioco di simulazione di guerra dove ci spareremo l'un l'altro totalizzando più punti.

dunque il calendario da come disponibilità il 23/01 e si giocherà a LIMBIATE nel milanese, in un zuccherificio dismesso, IL GAME PLAY avrà una durata circa di 3 ore, dipende poi se ci si stanca o no.

l'abbigliamento deve essere rigorosamente da scazzo, vestirsi in maniera brutta, con vestiti che si possano tranquillamente anche sporcare.

indicativamente bisogna essere minimo 15 partecipanti, se siamo inferiori, l'evento non sarà privato e parteciperemo alle attività sportive del gruppo.

costo di 36 euro a persona, se decideremo di partecipare, dovremmo anticipare i soldi per prenotare l'evento.

se la cosa non dovesse andare in porto,allora opterò per uan bevuta in compagnia, si insomma, le solite cose che si fanno quando ci si becca a milano, ma è proprio per questo che volevo fare una cosa in cui tutti potevano partecipare e divertirsi, mi rendo conto che il playground è outdoor/indoor e che le temperature non sono delle piu felici, insomma, voi ponderate, fatemi sapere cosa ne pensate, e direi che come data per questo pseudo sondaggio è il 16 gennaio.

vi prego, rispondete e fatemi sapere!
grazie!
Messaggio Da Gico
Vespe ha scritto:dunque il calendario da come disponibilità il 23/01 [...]
[...]e direi che come data per questo pseudo sondaggio è il 16 gennaio.

Se è il 16 gennaio no problema ci sono e contami che ti sparo un paio di cannonate sul muso :lol: :lol:
se è il 23 ho dei problemi per un esame il lunedì dopo... e ad oggi penso dovrei rinunciarci
Messaggio Da Vespe
#190161 dimenticavo....

non ci sono se è data x...ci sono...se questo no...

la data definitiva è il 23. nessun cambiamento. :wink:
Messaggio Da Hermy
#190181 Vespe... io adoro il soft air e sognavo di farlo prima o poi nella mia vita.. ma come Gico ho gli esami in quella settimana argh... è proprio un pessimo periodo... Poi 36 euro è compresa attrezzatura? O solo la partita?
Messaggio Da Vespe
Hermy ha scritto:Vespe... io adoro il soft air e sognavo di farlo prima o poi nella mia vita.. ma come Gico ho gli esami in quella settimana argh... è proprio un pessimo periodo... Poi 36 euro è compresa attrezzatura? O solo la partita?

certo è compresa l'attrezzatura!
Messaggio Da Vespe
#190199 piccola richiesta da parte mia....
qualche moderatore può chiudere e/o eliminare il topic? grazie.