Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Gico
vespertine82 ha scritto:e io ringrazio tutti per l'ottima compagnia e bellissima giornata!
saluti ormai i miei vecchi veterani di compagnia..blasta, penny rauco ( e ti seguo a ruota), fede ninfomane, saruz miky,

tony grazie di cuore per il passaggio e scusate il disagio per il telepass....mi raccomando tony fammi sapere se ti arriva la foto!!!

e grazie e piacere di aver conosciuto cuccio volpino e kaos insomma, i nuovi arrivati che non avevo mai conosciuto!
è stato davvero un piacere!

Grazie per avermi escluso dai ringraziamenti Manuel :lol: :lol:
Non ti farò più compagniaaaaa in macchina la prossima volta ;)

Io ringrazio papàtony per lo sbatti del viaggio, soprattutto al ritorno.
Ed ovviamente anche tutti gli altri per la bellissima compagnia e i bellissimi momenti passati insieme.

Già sto pensando se si riesce ad organizzare qualcosa per Sabato, magari un bowling, una pizza, una semplice birra ai navigli ecc.
Insomma qualcosa :)
Messaggio Da Vespe
#170123 ero stanco scusa ma ho escluso anche altri...ufffaaaaaaa

cmq sia ho detto grazie a tutti, nessuno escluso!!! :D
Messaggio Da volpino183
#170145 Vespe, questo messaggio pubblico su the parks lo dedico in particolar modo a te, che l'unico "Limoni" che conosci è quello che mi vuoi dare in bocca :wink: sei un grande! La maglietta che aveva preso il colore viuola dei tuoi capelli l'hai poi lavata?? :lol: In generale grazie a tutti per la giornata :)
Messaggio Da blastaman
#170151 "per questo arrivo da ba-ba-Barona, così è come la vera Mi-lano suona!"

Questa è la strofa che canta la Ele quando gira per le strade di Barona con l'elefante :lol:

Comunque stima, vedo dal tuo avatar che conosci the real sampei. :lol:
Messaggio Da dodo1
#170162 Grande ele!!! :lol:
Ho qualche sospetto che la tua faccia (e non solo) finiranno in SPOT..
"di te non ne parliamo nemmeno!" (cit.)
e per fortuna che non ne dovevamo parlare...ti sei fatta almeno altri 10 giri in prima fila dopo questa frase :lol: :lol:

Volpino...quella dei LIMONI la farei diventare una cit. :lol:
Altro che trio..vero Sara?vero Fede_??Con Vespe parte il Quartetto cetra :lol: :lol:

Immagine
Messaggio Da Vespe
volpino183 ha scritto:Vespe, questo messaggio pubblico su the parks lo dedico in particolar modo a te, che l'unico "Limoni" che conosci è quello che mi vuoi dare in bocca :wink: sei un grande! La maglietta che aveva preso il colore viuola dei tuoi capelli l'hai poi lavata?? :lol: In generale grazie a tutti per la giornata :)

ehm...io gioco il jolly....e compro una vocale! :lol:

cmq la maglietta non l'ho ancora lavata,....ma sai che non è viola..è scura di suo....
cmq sia grazie per il complimento! :wink:
vale anche per andrea e mattia siete molto simpatici! e anche le pennygirls!

dodo mi sono perso un punto...che è il quartetto cetra???perchè??