Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#170284 cioè c'era un cartellone megagalattico di divieto..e lui ci è salito! :lol:
chissà quante bestemmie l'operatrice!

il video on board è bellissimo, che teneri, elia doveva recuperare i punti perduti per il giro con le come si chiamavano??? bobobops girls??? lollipop girl???? bah....

giga poi ne ha combinata un'altra.... topiccava i tornelli dell'ingresso e la tipa gli fa: eh ragazzo se magari evitiamo di giocarci, visto che non è una playstation.... :lol:
Messaggio Da Twilight Man
#170289
vespertine82 ha scritto:giga poi ne ha combinata un'altra.... topiccava i tornelli dell'ingresso e la tipa gli fa: eh ragazzo se magari evitiamo di giocarci, visto che non è una playstation.... :lol:


correggo, non era giga, é che era li anche lui e ha preso la colpa!!! ..era innocente!!.. stavolta.. :lol:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#170291 TeddyBoops Girls, Vespe :lol:
Il quartetto deriva da una frase di Penny in fila per RioBravo..
Parlava a me, sara e fede del nostro essere volgari..quindi del trio..poi sei arrivato tu e ci siamo evoluti in quartetto cetra. :lol:
Avatar utente
Messaggio Da D
#170303 Bella Paolo che prendi le mie parti :lol: Comunque c'eravamo io e BabBarona ai tornelli e la tipa simpaticona si è rivolta a noi.

Madò col mio video mi sono ribaltato per 10 minuti raga, è spettacolare :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Ba..Ba..BARONA!
#170337
D ha scritto:Bella Paolo che prendi le mie parti :lol: Comunque c'eravamo io e BabBarona ai tornelli e la tipa simpaticona si è rivolta a noi.


Già, molto simpatica la tipa! ahahahahah però ammetto che è stata colpa mia :lol:
Messaggio Da Vespe
#170375
dodo1 ha scritto:TeddyBoops Girls, Vespe :lol:
Il quartetto deriva da una frase di Penny in fila per RioBravo..
Parlava a me, sara e fede del nostro essere volgari..quindi del trio..poi sei arrivato tu e ci siamo evoluti in quartetto cetra. :lol:

ahhh ok ok ora capisco tutto, beh non posso che quotarti!!! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Danysan95
#170397 nella fretta si sarà messo una bottiglia di gel, solo che questo nn si è asciugato... poi lui ha messo la testa fuori dal fuori dal finestrino e gli sono rimasti così :lol: :lol: :lol: buahaha :mrgreen: