Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Diego-S
phantom revenge ha scritto:Elia, sono il solito rompi palle...

ti posso chiedere se per caso hai un'idea di come funzioni per 'sto spot?
Nel senso, quante ore state a fare il katun in maniera forzata? e poi il coaster lo chiudono agli altri guest?

mi accodo alla domanda e aggiungo: o sabato(più probabile) o domenica ci dovrei essere, il punto è che devo sapere come ci si organizza con gli orari perchè per l'arrivo al mattino potrei essere un po' vincolato e quindi non potrei assicurare la mia presenza nel caso ci si debba trovare troppo presto...
Messaggio Da blastaman
#169395 ci si trova all'apertura (come per lo spot di ispeed). Dunque in questo senso si è vincolati.
Per quanto riguarda lo svolgimento delle riprese non ho dettagli, dunque per il momento non posso rispondere alla domanda di phantom.
Messaggio Da phantom revenge
Diego-S ha scritto: ci si becca per il parco quando avete una pausa...

Esatto diego, è quello che cercherei di fare io... anzi gia che ci sto butto giù le carte...

Domani io chiederei a Michela, l'amica di mia madre di venire/accompagnarmi, ci sono problemi?
Naturalmente faccio sapere entro domani sera massimo, ma è una possibilità remota.
Messaggio Da Twilight Man
#169402 io ci sono per tutti i due giorni, per dormire non avendo la tenda se c'e' qualcuno per dividere una stanza ben venga altrimenti mi arrangio senza problemi!

attendo news!
Messaggio Da blastaman
#169415 allora, dovrei mandare la lista a Giovanni, dunque vi chiedo di confermare (al 100%) la vostra presenza o meno.

Ho mandato un po' di mail per il pernottamento. L'hotel più conveniente costa 20/25 € in quadrupla a testa, mentre in tenda ci costa circa 5/6 euro nel solito campeggio a lido di savio.
Dunque penso che daremo il via alla stagione camping di tp :lol:

Di seguito le persone che hanno già confermato la presenza qui sul forum:

- twilight (2 giorni) - no tenda -
- blastaman (2 giorni) - tenda -
- saruz (2 giorni) - tenda -
- kaos (2 giorni) - no tenda -
- giga (2 giorni) - ? -
- lore (2 giorni) - tenda? -
- dodo (2 giorni) - tenda -
- vespe (1 giorno)
- tony (1 giorno)
- gico (1 giorno)