Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Twilight Man
lore1991 ha scritto:Domani voi arrivate direttamente al parco o vi fermate prima in campeggio? Io dovrei lasciare valigia e tenda in macchina di qualcuno :wink: se ci si vede fuori al mc vengo li, così almeno ho l'abbo per far pagare 2€ il parcheggio ;-)

ciao lore, io vengo in macchina e dovrei arrivare prima (penso verso le 9.30) quindi il posto tenda in auto da me c'e' senza problemi!
Messaggio Da Vespe
#169951 m,ilanesi in partenza domani mattina da lodi.
ho sentito dodo.
appuntamento all'ingresso del parco ore 930.
speriamo in bene!
Messaggio Da blastaman
#170017 Grazie a tutti per il weekend e grazie a Mira che ci ha permesso di realizzarlo.

Grazie anche a penni e a suo zio per il mezzo di trasporto definitivo.

Circa 30 - 40 giri su katun in 2 giorni. (lore e paolo ne hanno fatti 20 senza mai scendere oggi :lol:)

Paolo, Giovanni mi comunica che il tuo faccione sarà visibile sul sito non da domani, come ti aveva detto, ma da settimana prossima.

A giorni caricherò le foto, e il video da ribalto: protagonisti Giga e Fede. :lol:
Messaggio Da Vespe
#170021 e io ringrazio tutti per l'ottima compagnia e bellissima giornata!
saluti ormai i miei vecchi veterani di compagnia..blasta, penny rauco ( e ti seguo a ruota), fede ninfomane, saruz miky,

tony grazie di cuore per il passaggio e scusate il disagio per il telepass....mi raccomando tony fammi sapere se ti arriva la foto!!!

e grazie e piacere di aver conosciuto cuccio volpino e kaos insomma, i nuovi arrivati che non avevo mai conosciuto!
è stato davvero un piacere!

RARATONGA ha illuminato la mia visita, spacca, mi sono pisciato da ridere!!! :lol:

aho io ho vinto il record...3 giri su katun!!! per me è stata una vittoria!!! :D
Messaggio Da cucciogbr
#170031 Grazie a tutti, io e Luca ci siamo molto divertiti.
Raratonga come sempre è il Top!

Dai diamoci la manina! [cit.] :lol:
Ultima modifica di cucciogbr il lun mag 24, 2010 10:38 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da dodo1
#170044 Grazie a tutti per lo splendido weekend!!
Delirante e pieno di LANCI :D
Attendiamo i video con le 2 TRAGEDIE :lol:

Grazie ad angelo (e zio) per il mitico mezzo di trasporto.
Grazie a Gabri per avermi pazientemente riportato a casa evitandomi di brancolare nella notte con tutta l'attrezzatura da camping sui mezzi di trasporto milanesi!!! :lol:

Inutile aggiungere che dopo un'expedition all'estero rivedervi la settimana dopo per inaugurare la TPCamping è DEFINITIVO (cit.) :wink:

Ora sono a lavoro e sono distrutto!
Ritorniamo alla routine
#170055 Wowowowow! ma che spettacolare wend!
grazie davvero a tutti i partecipanti e a Mira nella figura di Giovanni che hanno reso questi 2 giorni intensissimi! ..qualcuno potrebbe aggiungere grazie all'Inter che ha messo cosí la classica ciliegina sulla torta :-)
che dire della compagnia che non si sia giá detto? grazie davvero a tutti!!!!!!!!!!

domenica é stato ufficialmente il mio record di permanenza coster (ben 1h.37minuti) che straccia di poco (precedente di 1h.15) quello su Superman al WB di Madrid! anche a livello giri sono riuscito a concludere con ben 28 Katun e 15 iSpeed.. nonostante i lividi ispeedici!! :-) e confermo che... io voto Katun!!!!!!! :-)

per mallory:
c'e' stata una leggera discriminante... chi aveva un elevata copertura del cuoio capelluto (!) e un abbondanza di.. petto diciamo.. :-) ha dominato la prima.. ma.. chiseenefrega!!!!!!!!! il miglior posto é ultimo a destra!!!!!!

alla prossimaaaa!!!
Messaggio Da lore1991
il miglior posto é ultimo a destra!!!!!!

non posso fare a meno che quotare :D
domenica praticamente i miei 20 giri consecutivi sono stati tutti in quel posto li.. mi ha fatto passare il mal di schiena! :D

Comunque grazie mille a tutti per la compagnia, come sempre fantastica (ci voleva proprio, per riprendersi dalla depressione post expedition :D ) e grazie a mirabilandia per l'opportunità che ci ha dato.. 43 giri in 2 giorni non è il mio record, ma direi che vanno bene lo stesso, soprattutto perchè abbiamo avuto tempo di fare tutto il resto! :D
Detto questo spero di non comparire nelle interviste che hanno fatto, e mi sa che non sono il solo, vero Mattia? :lol: :D

Alla prossima ragassuoli (che sarà almeno fra un mese, causa esame -.- )!!
Messaggio Da Kaos
lore1991 ha scritto:Detto questo spero di non comparire nelle interviste che hanno fatto, e mi sa che non sono il solo, vero Mattia? :lol: :D

Decisamente si! Dai, sembravamo due babbei uhauhauh...io voto ehm...io voto ispeed! ...pausa silenzio...ehmm... :lol:

Ringrazio anch'io tutti per questi 2 giorni a mira, bel tempo, tanto (troppo?) katun e ottima compagnia!
#170078 ma sono il solo che avrebbe continuato su katun?? oh, ogni giro mi caricava come una molla!!