Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Penny
#215861 Domenica 14 agosto (mattina) stiamo programmando una gitarella in montagna.
Gitarella = scaripinata su per le montagne.
Il posto è "i laghi gemelli". Si arriva in macchina nei pressi di Roncobello
http://maps.google.it/maps?q=roncobello ... 10&iwloc=A
e poi si va su a piedi cercando di raggiungere questa volta i laghi gemelli!

Chi è interessato è il benvenuto, ricordo scarpe adatte pranzo al sacco. Non esistono baretti sulla montagna ne taxi che vi portino giù.
Ma con questo non voglio scoraggiare nessuno :twisted:

(chi fuma in montagna viene buttato giù dalla prima scarpata, parola di lupetto)
Messaggio Da RonWeasley
#215865 Tentato da un lato, stanco già al pensiero dall'altro... vediamo se mi riprendo dallo scorso week end e soprattutto se non lavoro :lol:
Messaggio Da Neo
#215906 Purtroppo non sono in zona, mi piacciono questo tipo di scarpinate.
Se riorganizzate qualcosa del genere fate un fischio ;)

- Sent from my Nexus One -
Messaggio Da Frodo
#216261 domani mattina a che ora partite? alla fine in quanti siete da milano?...se siete stretti in macchina potete travasare qualcuno sulla mia macchina poco prima di San Pellegrino, altrimenti ci si può trovare direttamente a Roncobello, o meglio alle baite di Mezzeno.
Messaggio Da blastaman
#216264 l'idea era di partire per le 8.
Secondo te è tardi?
I tempi di percorrenza dovrebbero essere:
Milano -> Baite di Mezzeno 1,40 h
Baite di Mezzeno -> Laghi gemelli 2,30 h (con molto ottimismo)

Con 2 macchine dovremmo starci alla grande, perciò possiamo trovarci direttamente alle baite
Messaggio Da Frodo
#216268 Va bene come orario tanto credo che una volta arrivati su ci si piazza in un Prato e non ci si schioda più.
Non credo che andremo per cime :D

Edit: l'unico vantaggio nel partire prima è quello di evitare il sole battente dato che il sentiero non è mai nel bosco. le 10 diciamo che sono il limite :)